Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare matite occhi intense, facilmente sfumabili e dalla durata estrema non è semplice, soprattutto perché ci vengono proposte tantissime opzioni differenti. Ma niente paura, noi siamo qui per aiutarvi, oggi recensiremo per voi le celeberrime e super economiche Essence Long Lasting Eye Pencil!

Stando a quanto detto dal brand, queste matite dovrebbero essere morbide e super scriventi ma anche sfumabili e facili da usare. La texture è famosa per essere a lunghissima durata, perfetta per essere applicata sia sulla rima esterna che su quella interna! Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Essence-Long-Lasting-Eye-Pencil -1

ESSENCE LONG LASTING EYE PENCIL

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Essence-Long-Lasting-Eye-Pencil -2La quantità di prodotto contenuta è di 0.28gr, mentre la durata è di circa 36 mesi dalla data di apertura. Il prezzo è variabile a seconda del rivenditore ma si aggira sempre intorno ai 2€, sono disponibili in ben 10 varianti. Per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni 34 Sparkling Black e 36 O-Live You.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Essence-Long-Lasting-Eye-Pencil -3



INCI

Cyclopentasiloxane, Synthetic Beeswax, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Mica, Trimethylsiloxysilicate, Myristyl Lactate, C30-45 Alkyl Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Myristyl Alcohol, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Magnesium Silicate, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77510 (Ferric Ferrocyanide).

Siete impazienti di vedere gli swatch di queste matite super low cost? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gel Sopracciglia Chiara Ferragni Make Up Brow Gel
Prossimo PostAmazon Black Friday 2021 🤩 tutte le migliori offerte dell’attesissimo Venerdì Nero

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here