Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le palette che percorrono i toni del nude sono da sempre le più amate! Se anche voi amate i look eleganti, sui toni della terra, e siete alla ricerca di una palette low cost che vi permetta di realizzare dei make-up evergreen, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata alla nuovissima Catrice Jewel Overload Eyeshadow Palette.

Pigmentazione e sfumabilità sono le promesse da parte del brand che propone tonalità opache, luccicanti e scintillanti perfettamente coordinate tra loro. In poche mosse sia mani esperte che principianti saranno in grado di realizzare un look da urlo! Pronti a scoprirla insieme? Le’s go!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-jewel-overload-eyeshadow-palette-1

CATRICE JEWEL OVERLOAD EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-catrice-jewel-overload-eyeshadow-palette-2La quantità complessiva di prodotto è di 8.2gr, mentre la durata è di 12 mesi dalla data di apertura. Il prezzo è di circa 8,00€ ed è reperibile on-line o presso i rivenditori autorizzati del brand. La versione che recensiremo oggi è la 01 Golden Opulence.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-jewel-overload-eyeshadow-palette-3INCI

1: Mica, Talc, Magnesium Stearate, Silica, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Tocopheryl Acetate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.



2: Mica, Talc, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Magnesium Stearate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Silica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Tocopheryl Acetate, Tin Oxide, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol

3: Polybutylene Terephthalate, Diisostearyl Malate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polyisobutene, Ozokerite, Ceresin, Tocopheryl Acetate, Acrylates Copolymer, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.

Per la visione dell’INCI completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here