Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Fall-In-Love-Palette-Ombretti -4Online, questa collezione ha incuriosito moltissimi utenti e nello specifico, questa palette sembra essere stata il pezzo più amato. A quanto pare, questa formulazione è davvero performante e valida e le tonalità perfette per questa stagione. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Fall-In-Love-Palette-Ombretti -5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Diego Dalla Palma Fall In Love Palette Ombretti e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Fall-In-Love-Palette-Ombretti -6Diego Dalla Palma Fall In Love Palette Ombretti, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Fall-In-Love-Palette-Ombretti -7Diego Dalla Palma Fall In Love Palette Ombretti, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa palette è il classico pack delle palette da quattro del brand, compatto, solido e dotato di specchio. Lo schema colori presenta quattro tonalità, tutte opache e dal sottotono caldo.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Fall-In-Love-Palette-Ombretti -8Diego Dalla Palma Fall In Love Palette Ombretti, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Diego-Dalla-Palma-Fall-In-Love-Palette-Ombretti -9Diego Dalla Palma Fall In Love Palette Ombretti, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto, la formula risulta essere morbidissima e cremosa, il rilascio colore è immediato e pieno. La texture sembra quasi essere bagnata, non una classica formula opaca già vista e rivista, non vediamo l’ora di provarla sugli occhi.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Rimmel Extra 3D Lash Mascara
Prossimo PostCeladon Green Nails 🍵 Il colore unghie 2021 verde delicato per una manicure raffinata

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here