Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ispirata ai rituali di bellezza indiani e arricchita con ingredienti pregiati di origine naturale come estratto di fiore di zafferano, aloe vera e olio di semi di sesamo, nasce in casa Kiko una collezione tutta da scoprire: la Vegan Beauty Collection. Noi ne siamo rimasti estasiati e abbiamo deciso di recensire per voi la Vegan Eyeshadow Harmony Palette.

All’interno di un meraviglioso packaging in simil legno dotato anche di specchietto, troviamo degli ombretti pigmentati, caratterizzati da tonalità eleganti e super sfumabili per ricreare look naturali o scintillanti. Curiosi di scoprire come performano gli ombretti di questa piccola palette? Allora continuate a leggere questa recensione!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-1

KIKO VEGAN EYESHADOW HARMONY PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-2All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotto pari a 3gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 12,99€ ed è reperibile on-line e negli store fisici di Kiko. È stata lanciata in due varianti e noi, per questa recensione, testeremo la numero 01 Earth Vibes.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-precious-rituals-vegan-eyeshadow-harmony-palette-3INCI

Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Squalane, Zinc Stearate, Perlite, Silica, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Parfum(Fragrance), Tin Oxide, Helianthus Annuus Seed Oil (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil), Crocus Sativus Flower Extract. 



Pronti per vedere gli swatches di questi ombretti? Allora, girate subito alla pagina successiva per ammirarli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Sfumabilità
7
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori prodotti skincare 2021 😍 la classifica del TeamClio 🔝
Prossimo PostCome togliere il fondotinta dai vestiti? 🤔 Come smacchiarli?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here