Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-cyber-eyeshadow-palette-4Dalle opinioni lette in giro, la palette non sembra aver riscosso molto successo. Paradossalmente ciò che non è stato molto apprezzato riguarda proprio lo schema colori, caratterizzato da troppi ombretti super chiari e simili tra loro. Gli opachi sono sempre amati per sfumabiltà, ma gli shimmer per quanto burrosi non hanno conquistato gli utenti. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-cyber-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-cyber-eyeshadow-palette-6Urban Decay Naked Cyber Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-cyber-eyeshadow-palette-7Urban Decay Naked Cyber Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo solo quattro ombretti opachi, di cui tre davvero molto chiari e solo un arancio bruciato più intenso e saturato. La pigmentazione è discreta, solo l’arancio sembra essere davvero carico. La texture invece è sottile e sembra non fare strato. Il fall-out è quasi del tutto assente.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-cyber-eyeshadow-palette-8Urban Decay Naked Cyber Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-cyber-eyeshadow-palette-9Urban Decay Naked Cyber Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli shimmer invece sono otto. Le polveri hanno un taglio sottile e al tatto sono molto burrose. Tuttavia, alcune tonalità sono molto simili fra loro e la maggior parte non ha  un colore pieno ma quasi semitrasparente. Possono infatti performare come topper su altri ombretti. Il finish ci ha un pochinino deluso: a parte qualche colore, la maggior parte non eccelle per brillantezza.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here