Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente arrivate al momento del test vero e proprio! Iniziamo mostrandovi la nostra pelle completamente nuda per poi procedere con l’applicazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Revolution-Pro-Glam-Mood-Party-Time-Eyeshadow-Palette-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Revolution-Pro-Glam-Mood-Party-Time-Eyeshadow-Palette-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete percepire se l’effetto levigante del primer è confermato o meno, ma anche vedere il finish finale che riesce a dare alla pelle e come appare con l’applicazione del fondotinta.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Revolution-Pro-Glam-Mood-Party-Time-Eyeshadow-Palette-12Tarte Timeless Smoothing Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Revolution-Pro-Glam-Mood-Party-Time-Eyeshadow-Palette-13Tarte Timeless Smoothing Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di applicare questo primer abbiamo aspettato il completo assorbimento della crema viso. La stesura è stata semplicissima e piacevole, la texture è densa ma si fonde perfettamente con l’incarnato, vi consigliamo di applicarlo con le dita facendo scaldare bene la formula. 

Cliomakeup-Recensione-Palette-Revolution-Pro-Glam-Mood-Party-Time-Eyeshadow-Palette-14Tarte Timeless Smoothing Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Revolution-Pro-Glam-Mood-Party-Time-Eyeshadow-Palette-15Tarte Timeless Smoothing Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pelle appare sin da subito incredibilmente levigata e perfezionata, il prodotto va però applicato nella giusta quantità, è fondamentale non eccedere. Il fondotinta si applica con grande facilità e la sua durata viene amplificata. Davvero un valido primer per pelli miste o grasse! Lo sconsigliamo su pelli secche in quanto tende ad evidenziare eventuali pellicine.

TIPS & TRICKS

Avete un primer chiuso nel cassetto che non riuscite ad utilizzare in nessun modo? Una soluzione potrebbe essere quella di andare a miscelarlo con il vostro fondotinta, per alleggerirlo o andare a modificarne il finish finale.

Ad esempio, un primer idratante andrà sicuramente ad alleggerire e ad aumentare il comfort del fondotinta; un primer opacizzante andrà invece a rendere più opaco il suo effetto finale. Attenti però a non esagerare con la quantità di primer nella vostra miscela, rischiate di togliere troppa coprenza al vostro fondotinta.

Hey non abbiamo ancora finito! Dove state scappando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità d'applicazione
8
Fedele alle promesse
8
Packaging
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Kiko A Holiday Fable Miracle Lash Makeover Mascara
Prossimo PostIce Blue Make-Up, il trucco occhi glaciale ❄️ per l’inverno 2021 2022

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here