Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Negli ultimi anni abbiamo visto uscire davvero pochi rossetti in stick, le aziende si sono concentrate maggiormente sui rossetti liquidi long lasting e sui balsami labbra colorati. Finalmente Diego Dalla Palma, brand leader del settore da anni, ha deciso di proporci una nuova formula di rossetti in stick, gli Stay On Me Lipstick, che recensiremo per voi oggi.

Stando a quanto detto dal brand, questi rossetti dovrebbero avere una formula morbida, leggera e cremosa ma al contempo anche super duratura e totalmente no transfer, in grado di rimanere intatta fino a ben 12 ore. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Lipstick-1

DIEGO DALLA PALMA STAY ON ME LIPSTICK

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Lipstick-2Questi rossetti in stick contengono 3gr di prodotto, mentre la durata dalla data di apertura è di 18 mesi circa. Sono disponibili in ben 8 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le tonalità 214 e 215. Il prezzo, sul sito di Marionnaud è di 24,50€.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Lipstick-3



Diego Dalla Palma Stay On Me Lipstick. Prezzo: 24,50€ su Marionnaud.it

Credits: Diegodallapalma.com

INCI

Copernicia Cerifera Cera, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Isododecane, Nylon-12, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Perfluorononyl Dimethicone, Polybutene, Polyglyceryl-4 Diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate, Synthetic Wax.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questi favolosi rossetti a lunga tenuta? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Essence Coffee To Glow Highlighter Beans
Prossimo PostIndispensabili di Clio 2021 😍 i prodotti top di quest’anno 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here