SERIE TV E FILM AMAZON PRIME VIDEO AUTUNNO INVERNO 2021: UN CATALOGO RICCO DI TANTISSIMI TITOLI

Proseguiamo con le serie tv e i film autunno inverno 2021 disponibili su Amazon Prime Video, la piattaforma streaming per tutti gli abbonati al servizio Amazon Prime. 

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-amazon-prime-video

Credits: Foto di Pexels | Jack Sparrow

Se non siete ancora membri Amazon Prime non temete ragazze: potete iscrivervi gratuitamente e in pochi secondi. Con il servizio Amazon Prime avrete diritto a tantissimi vantaggi esclusivi come, per esempio, la consegna gratuita, l’accesso anticipato a offerte e servizi come Prime Music e appunto Prime Video!

FILM AMAZON PRIME VIDEO AUTUNNO INVERNO 2021: SIR GAWAIN E IL CAVALIERE VERDE, PER CHI AMA LE STORIE CAVALLERESCHE

Iniziamo la scoperta dei film e delle serie tv autunno inverno 2021 disponibili su Amazon Prime Video con un film, Sir Gawain e il Cavaliere Verde (The Green Knight) prodotto, scritto, diretto e montato da David Lowery, ispirato all’omonimo poema cavalleresco. É disponibile dal 16 novembre. 

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-thegreenknight

Credits: @thegreenknight



La trama racconta la storia di Sir Gawain, il testardo nipote di Re Artù, che si imbarca in una missione per affrontare il Cavaliere Verde, un gigantesco sconosciuto dalla pelle verde. Fun fact: Joel Edgerton interpreta sir Gawain nel film King Arthur del 2004, pellicola ispirata al ciclo arturiano.

QUEENPINS – LE REGINE DEI COUPON, LA COMMEDIA CON KRISTEN BELLE E VINCE VAUGHN

Se avete voglia di una commedia divertente e scanzonata, vi consigliamo Queenpins – Le regine dei coupon, su Amazon Prime Video dal 30 novembre. 

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-queenpinsmovie

Credits: @queenpinsmovie

Il film racconta la storia di una coppia di casalinghe che riescono a trasformare il loro hobby di raccolta dei coupon in una vera e propria truffa milionaria. 

SERIE TV AMAZON PRIME VIDEO AUTUNNO INVERNO 2021: VITA DA CARLO, LA NUOVA SERIE COMEDY AMAZON ORIGINAL

I fans di Carlo Verdone non possono di certo perdersi la nuova serie comedy Amazon Original Vita da Carlo di e con Carlo Verdone, disponibile dal 5 novembre. 

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-Vita-Da-Carlo

Credits: @netflix.com

In questa divertentissima serie ambientata a Roma e creata da Nicola Guaglione, Menotti e Carlo Verdone, Verdone stesso interpreta, in versione romanzata, se stesso e la sua vita. 

LA RUOTA DEL TEMPO, LA SERIE TELEVISIVA BASATA SULL’OMONIMA SERIE DI ROMANZI

Il genere fantasy sta spopolando tantissimo tra le serie tv e i film dell’autunno inverno 2021. La Ruota del Tempo è una serie televisiva creata da Rafe Judkins, basata sull’omonima serie di romanzi fantasy di Robert Jordan e Brandon Sanderson. 

La serie è disponibile dal 19 novembre

La storia è ambientata in un mondo fantastico in cui la magia è molto rara, accessibile solo ad alcune donne. Moiraine Damordred, appartenente alla potente organizzazione delle Aes Sedai, arriva alla città dei Fiumi Gemelli dove recluta tre ragazzi e due ragazze per iniziare un pericoloso viaggio, convinta che tra loro si nasconda la reincarnazione del Drago Rinato.

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-thewheeloftime

Credits: @thewheeloftime

HARLEM, LA SERIE TV CHE SEGUE LA STORIA DI UN GRUPPO DI AMICHE AMBIZIOSE

Una storia di amicizia quella raccontata nella serie tv comedy Amazon Original Harlem, composta da 10 episodi a camera singola, online su Amazon Prime Video dal 3 dicembre. 

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-amazonprimevideo-harlem

Credits: @amazonprimevideo

La storia segue le vicende di un gruppo di ambiziose amiche di Harlem, tra sogni nel cassetto, progetti lavorativi, storie d’amore e intrighi. 

THE FERRAGNEZ – LA SERIE, IL NUOVO SHOW NON-FICTION ITALIANO AMAZON ORIGINAL

Arriviamo ora a uno dei titoli più attesi tra le serie tv e i film per l’autunno inverno 2021 disponibili su Amazon Prime Video, ovvero The Ferragnez – La serie, in uscita il 9 dicembre. 

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-amazonprimevideo-the-ferragnez

Credits: @amazonprimevideo

Prodotto in Italia da Banijay Italia per Amazon Studios, The Ferragnez – La serie è uno show non-fiction italiano Amazon Original che ha come protagonisti Chiara Ferragni, Fedez, i piccoli Leone e Vittoria e tutta la loro famiglia. Fedez e Chiara, sui loro profili social, hanno promesso che ne vedremo delle belle!

Ferme qui ragazze! A pagina 3 vi sveleremo le serie tv e i film autunno inverno 2021 su Disney+ con tantissimi titoli per grandi e piccini. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here