SERIE TV E FILM DISNEY+ AUTUNNO INVERNO 2021: I MIGLIORI TITOLI DISNEY, MARVEL, STAR E NON SOLO

Eccoci arrivate ragazze, alle migliori serie tv e film (tra cui dei corti) dell’autunno inverno 2021 disponibili su Disney+. Da quando la piattaforma ha acquisito anche i titoli di Star, le scelte per grandi e piccini si sono moltiplicate a dismisura. 

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-disney-plus

Credits: Foto di Pexels | August de Richelieu

FILM DISNEY+ AUTUNNO 2021: SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI, DAL CINEMA A DISNEY+

Uscito a inizio settembre nelle sale, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, diretto da Destin Daniel Cretton, è disponibile su Disney+ dal 12 novembre. Il 12 novembre è stato, infatti, il Disney+ Day e sono tantissimi i titoli che sono stati inclusi per l’occasione!

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-shangchi

Credits: @shangchi



Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è il 25esimo film del Marvel Cinematic Universe e ha come protagonista Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi. Non potete di certo perdervelo se siete fan della saga Marvel! Nota di merito alla straordinaria interpretazione di Tony Leung che interpreta Wenwu.

HOME SWEET HOME ALONE – MAMMA HO PERSO L’AEREO, SEQUEL DELL’AMATISSIMO FILM DI NATALE

I fans dei pellicole anni ’90 Mamma ho perso l’aereo e Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York di Chris Columbus, probabilmente storceranno un po’ il naso per l’uscita di questo sequel intitolato Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo diretto da Dan Mazer, il sesto film della saga Home Alone. 

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-homealonemovie-poster

Credits: @homealonemovie

La trama strizza, infatti, l’occhio ai due film con protagonista Kevin McCallister, con alcune divertenti citazioni e dei cameo che saranno sicuramente apprezzati dai fans. Siamo curiose di sentire la vostra opinione! Il film è disponibile su Disney+ dal 12 novembre.

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-homealonemovi-protaginista

Credits: @homealonemovie

JUNGLE CRUISE, IL FILM BASATO SULL’OMONIMA ATTRAZIONE DEI PARCHI DISNEY

Un altro film molto atteso su Disney+, uscito prima al cinema, è Jungle Cruise di Jaume Collet-Serra, disponibile sulla piattaforma dal 12 novembre. 

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-disneyplusit-jungle-cruise

Credits: @disneysjunglecruise

Il film prende ispirazione dall’omonima e famosa attrazione dei parchi Disney e vede protagonisti Dwayne Johnson (The Rock) e Emily Blunt in una storia divertente, ricca di imprevisti e colpi di scena inaspettati! Piacerà sicuramente a grandi e piccini!

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-disneysjunglecruise

Credits: @disneysjunglecruise

CIAO ALBERTO, IL CORTO DISNEY-PIXAR SEQUEL DI LUCA

Tra i film più amati dell’estate 2021 disponibili su Disney+ c’è stato Luca, il film d’animazione diretto da Enrico Casarosa, prodotto dai Pixar Animation Studios, in co-produzione con Walt Disney Pictures, ambientato in Italia, in Liguria. 

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-disneyplusit-ciao-alberto

Credits: @disneyplusit

Alla fine del film (attenzione spoiler se non l’avete ancora visto!) vediamo Luca che parte alla volta di Genova per inseguire il sogno di poter frequentare la scuola con la sua amica Giulia. Il suo caro amico Alberto, invece, rimane a Portorosso a lavorare come aiutante del papà di Giulia, Massimo. Nel corto Ciao Alberto, disponibile su Disney+ dal 12 novembre, vediamo proprio Alberto disposto a tutto per conquistare la fiducia di Massimo che è stato così generoso da offrigli questo nuova vita in superficie. Le troppe aspettative lo portano a strafare e così Albero si trova protagonista di una serie infinta di (divertenti) guai da risolvere. 

SERIE TV AUTUNNO INVERNO 2021 SU DISNEY+: INTRECCI DEL PASSATO, LA SERIE TV ARGENTINA

Passiamo ora alle serie tv autunno inverno 2021 su Disney+ con Intrecci del passato (titolo originale in spagnolo: Entrelazados), una serie televisiva argentina della The Walt Disney Company.

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-disneyplusit-intrecci-del-passato

Credits: @disneyplusit

La prima stagione, composta da 10 episodi, è disponibile su Disney+ dal 12 novembre e racconta la storia di Allegra che sogna di entrare nella compagnia teatrale Eleven O’ Clock e diventare la protagonista di Freaky Friday, lo spettacolo che ha reso famosa sua nonna molti anni prima. La sua vita cambia drasticamente quando trova un braccialetto misterioso in casa che la porta indietro al 1994: riuscirà Allegra a cambiare il passato?

RISATE A NON FINIRE CON I DIVERTENTISSIMI I CORTI DI OLAF

Chi è fan di Frozen o ha bimbi che guardano i due film all’infinito, sarà felice di sapere dell’uscita della serie I Racconti di Olaf, con 5 episodi (più un sesto episodio riassuntivo) che durano pochissimi minuti l’uno, ma che vi regaleranno tantissime risate, soprattutto se conoscete alcuni grandi classici Disney come La Sirenetta, Rapunzel, Aladdin e Il Re Leone. 

I racconti di Olaf, online su Disney+ dal 12 novembre

Nelle varie mini puntate, Olaf dimostra il suo talento teatrale, che ci aveva già mostrato in Frozen II – Il segreto di Arendelle, interpretando e raccontando alcuni classici Disney: La Sirenetta, Oceania, Il Re Leone, Aladdin, e Rapunzel. Fidatevi di noi, correte a vederlo!

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-disneyplusit-i-racconti-di-olaf

Credits: @disneyplusit

HAWKEY, LA MINI SERIE MARVEL CON PROTAGONISTA OCCHIO DI FALCO

Dopo il successo delle serie Marvel uscite in precedenza, WandaVision, Falcon and The Winter Soldier e Loki con Tom Hiddleston, è arrivata la volta di Hawkeye, la miniserie televisiva sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics (Occhio di Falco). I primi due episodi saranno streaming dal 24 novembre su Disney+.

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-disneyplusit-hawkeye

Credits: @hawkeyeofficial

La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe in continuità con i film del franchise e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame. Mentre si trova a New York dopo il Blip, Clint Barton (ovvero Occhio di Falco) deve lavorare insieme alla giovane Kate Bishop per affrontare i nemici del suo passato nei panni di Ronin per tornare dalla sua famiglia in tempo per le vacanze di Natale. 

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-hawkeyeofficial

Credits: @hawkeyeofficial

Ragazze, se siete alla ricerca di altre curiosità e informazioni sul mondo dello star system, non perdete questi post:

1) CHI È VALERIA ANGIONE? COSA SAPPIAMO DI CARRIERA E VITA PRIVATA DELL’INFLUENCER E ATTRICE? 

2) DISCOVERY+ PRESENTA CLIO BACK HOME, LA DOCU-SERIE CHE RACCONTA LA VITA, I RETROSCENA E I SEGRETI DEL SUCCESSO DI CLIOMAKEUP 

3) CHI È ADAM DRIVER, IL PROTAGONISTA DI HOUSE OF GUCCI E ATTORE INCREDIBILE

Cliomakeup-serie-tv-e-film-autunno-inverno-2021-finale

Via Giphy

Ragazze, speriamo che questo post vi possa essere utile per scoprire le migliori serie tv e film autunno inverno 2021 disponibili su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+, per non perdere neanche un titolo. Ora a voi la parola: quale film o serie tv avete già visto e vi è piaciuto tanto? Quali, invece, non vedete l’ora di guardare? Diteci tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here