PER CAPIRE CHI È MATTIA STANGA SCOPRIAMOLO ATTRAVERSO I SUOI VIDEO VIRALI SU TIKTOK E SUI SOCIAL

Per capire chi è Mattia Stanga non possiamo non parlare dei suoi video. La popolarità di Mattia Stanga è scoppiata grazie ai suoi divertenti video su TikTok, subito apprezzati anche da tantissimi influencer e star, come Aurora Ramazzotti e Giulia Valentina per esempio, che hanno iniziato a condividerli sui loro canali social. 

Cliomakeup-matita-stanga-video-tiktok

I video di Mattia Stanga su TikTok prendono ispirazione dalla vita di tutti i giorni

In più di un’intervista Mattia ha dichiarato che la sua creatività nasce semplicemente da esperienze della sua vita quotidiana o da racconti delle persone che gli stanno vicino, come familiari e amici. Non mancano, però, anche video creati puramente con lo scopo di far ridere, come, per esempio, la serie di video sugli insetti, la cimice, la formica e così via. 

Cliomakeup-matita-stanga-video

Credits: @mattia_stanga



La sua ispirazione è la vita di tutti i giorni, ma anche conversazioni con i suoi amici e, ovviamente, anche video di altri utenti a cui, da creator serio, dà sempre i credits. Mattia ha spiegato che per lui la cosa più importante è cercare di differenziarsi e di essere originale anche quando utilizza idee già viste, come i trend di TikTok e le challenge. 

Cliomakeup-matita-stanga-halloween

Credits: @mattia_stanga

MATTIA HA TANTISSIMI SOGNI NEL CASSETTO E AMBIZIONI CHE VORREBBE REALIZZARE

I video di Mattia Stanga su TiktTok non sono stati notati solo dal pubblico dei social, ma anche da tantissime aziende che hanno iniziato a collaborare con lui. La creatività di Mattia si esprime anche nei video ADV per i brand, per i quali propone il suo stile ironico e originale. 

Cliomakeup-matita-stanga-radio-dee-jay

Credits: @mattia_stanga

Mattia ogni settimana segue e commenta le puntate di X-Factor 2021, condotto per la prima volta da un altro giovane talento Ludovico Tersigni, direttamente live dal Samsung District. 

Cliomakeup-matita-stanga-x-factor-2021

Credits: @mattia_stanga

Il suo sogno, oltre a quello di terminare l’università ovviamente, è quello di entrare nel mondo dello spettacolo per portare le sue risate genuine: ha dichiarato che gli piacerebbe fare una serie tv o esibirsi su un palco di comici. Al di fuori dello star system, a Mattia piacerebbe lavorare in un’azienda come supply chain manager, l’ambito su cui vorrebbe proseguire gli studi con la laurea magistrale. 

Cliomakeup-matita-stanga-rds

Credits: @mattia_stanga

Ragazze, se siete interessate a scoprire altre curiosità sul mondo dello star system, non potete perdervi questi post:

1) CHI È VALERIA ANGIONE? COSA SAPPIAMO DI CARRIERA E VITA PRIVATA DELL’INFLUENCER E ATTRICE?

2) DIVORZI VIP E ROTTURE 2021: LE COPPIE CHE SI SONO DETTE ADDIO 

3) I 17 ATTORI DI CUI NON RIUSCIRETE MAI A INDOVINARE L’ETÀ

Cliomakeup-matita-stanga-finale

Bene ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. E voi sapevate chi è Mattia Stanga? Vi piacciono i suoi video? Qual è il vostro preferito? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here