GOSSIP DICEMBRE 2021 VIP ITALIANI: BELEN RODRIGUEZ E ANTONINO SPINALBESE ANCORA IN CRISI?

Il sereno non è ancora tornato del tutto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, entrati in crisi – almeno, questo è quello che scrivono i giornali di gossip – poche settimane dopo la nascita della piccola Luna Marì.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-belen

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram

I due – che, a onor del vero, non hanno mai detto di essersi lasciati – si sono trincerati in un insolito silenzio social da diverso tempo e abbondano i rumors che alludono a un presunto tradimento di lui. Frattanto, i media hanno anche lanciato uno scoop clamoroso sulla showgirl argentina: in molti, infatti, hanno ipotizzato che Belen potesse essere sentimentalmente coinvolta con Damiano, leader dei Måneskin. Inutile dirlo, non c’è nulla di vero, anche perché quest’ultimo è felicemente fidanzato con l’influencer Giorgia Soleri.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-spinalbese

Credits: @antoninospin_ Via Instagram



Non ci resta che aspettare per saperne di più sulle sorti di Belen e Antonino. I fan confidano in una riconciliazione dopo questo periodo difficile – sui social, di tanto in tanto, si lasciano andare ad alcuni cenni di “disgelo” – e anche noi glielo auguriamo.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ PRONTI AL DEBUTTO DELLA DOCUSERIE THE FERRAGNEZ

Ormai è tutto pronto per il debutto su Amazon Prime Video della docuserie The Ferragnez, incentrata sulla vita di Chiara Ferragni e Fedez. I primi episodi (in totale 8) saranno disponibili sulla piattaforma a partire dal prossimo 9 dicembre e la coppia in questi giorni è in giro per il mondo a promuovere lo show.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-ferragnez

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

NELLA DOCUSERIE THE FERRAGNEZ SI ESPLORANO TEMI IMPORTANTI COME LA TERAPIA DI COPPIA

Frattanto, il trailer ha svelato qualche anticipazione interessante. Per esempio, i due hanno apertamente parlato della loro terapia di coppia, un tema di cui si dice poco ma che per loro andrebbe giustamente “normalizzato” in quanto molto utile. Nel trailer, l’imprenditrice digitale spiega al terapista: “Nei giorni in cui è preso male, è difficile fare qualsiasi cosa“. Gli fa eco il marito: “Veniamo da famiglie molto diverse, tipo due onde energetiche che… boom!.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-ferragnez2

Credits: @fedez Via Instagram

Di certo c’è grande attesa e tanta curiosità per l’esordio di The Ferragnez e questi primi spoiler sono davvero promettenti.

ARISA E GLI ULTIMI RUMORS SUL SUO (PRESUNTO) NUOVO FLIRT

In questi ultimi mesi si è tanto parlato di Arisa e della sua altalenante relazione con l’impresario Andrea Di Carlo. Dopo alti e bassi, sembra proprio che la cantante abbia voltato pagina.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-arisa

Credits: @arisamusic Via Instagram

Arisa è attualmente impegnata nel programma TV Ballando con le stelle e, tra un passo di danza e l’altro, pare sia scattato qualcosa di speciale con il ballerino Vito Coppola. I due si sono scambiati un appassionato bacio al termine di una loro esibizione e, qualche ora dopo la messa in onda del programma, il maestro di danza ha dichiarato: “È stata una serata particolarmente travolgente e inaspettatamente magica. Ci stiamo godendo questo percorso ogni singolo giorno”.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-arisa2

Credits: @vitocoppola Via Instagram

Da allora, i due sono sempre più vicini e affiatati e al primo bacio ne è seguito un altro, ancora una volta al termine di una coreografia.

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-arisa3

Via Giphy

Come si dice? Se son rose…!

Se siete interessate a saperne di più sullo star system, date un’occhiata a questi post:

1) TUTTO SU VALERIA ANGIONE, LA NUOVA STAR DEL WEB

2) COSA VEDERE SU NETFLIX, AMAZON PRIME VIDEO E DISNEY+

3) MATRIMONI VIP 2021: QUELLI CHE CI HANNO FATTO SOGNARE

cliomakeup-gossip-dicembre-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questi erano gli ultimi gossip Dicembre 2021, le news più recenti sui vip italiani e stranieri che stanno facendo discutere in queste ultime settimane. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Ne avevate già sentito parlare? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here