Natale 2021 si avvicina e quale migliore occasione per sfoggiare un make up semplice, ma al tempo stesso cool, anche con pochi prodotti a disposizione? Ecco allora che arrivano le proposte beauty indispensabili del TeamClio per essere sempre al TOP.

In questo articolo, in collaborazione con Maybelline New York, vi parleremo dei cofanetti in limited edition indispensabili per il Natale 2021: tre kit make up easy to go, adatti a tutte le tasche e che contengono i prodotti best sellers per un trucco semplice ma impeccabile, soprattutto durante le feste!

Quale migliore occasione quindi per regalare e regalarsi alcuni essentials per il make up, come i prodotti contenuti nei cofanetti natalizi Maybelline New York in limited editon? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Noi del TeamClio siamo convinte che molto spesso prendersi cura di sé stessi significhi anche scegliere un make up che ci rappresenti e, proprio per questo, non sempre è necessario sfoggiare trucchi troppo strong, ma va bene utilizzare pochi prodotti per un look super cool che, al tempo stesso, ci faccia stare bene. Tra le idee regalo più interessanti di questo Natale 2021 non possiamo far altro che menzionare i cofanetti trucco firmati Maybelline New York: tre proposte perfette a seconda che si voglia puntare su occhi, viso o labbra.

cliomakeup-cofanetti-maybelline-new-york-natale-2021

 

FOCUS OCCHI: FESTEGGIAMO IL NATALE CON UN MAKE UP MAGNETICO

cliomakeup-cofanetti-trucco-maybelline-newyork-natale-2021-kit-beauty 

I kit trucco di Maybelline New York per Natale 2021 sono in limited edition e attenti alle varie esigenze di ciascuna di noi. Ogni cofanetto contiene una pochette omaggio, comoda da utilizzare anche per make up on the go e per portare con sé qualche prodotto beauty necessario per ritoccare il trucco prima di un meeting importante di lavoro o anche per un aperitivo post ufficio.



cliomakeup-cofanetti-trucco-maybelline-newyork-natale-2021-celebrate-bold

Il primo cofanetto FOCUS OCCHI Maybelline New York di cui vogliamo parlarvi si chiama CELEBRATE BOLD e contiene una pochette dal colore cangiante e molto fashion: all’interno potete trovare il celebre Mascara Volumizzante Ciglia Sensazionali e la Matita Occhi Line Refine Black, ovvero due prodotti indispensabili per un make up che punta tutto sullo sguardo.

cliomakeup-cofanetti-trucco-maybelline-newyork-natale-2021-focus-occhi

Se avete voglia di sfoggiare un trucco occhi di grande effetto, basterà applicare la matita nera sulla palpebra mobile sfumandola verso la parte finale con l’aiuto di un pennello e ripassandola anche nella rima interna, da metà occhio verso l’esterno. Il Mascara Volumizzante Ciglia Sensazionali completa il make up rendendo lo sguardo molto profondo e dando un effetto WOW alle ciglia. Questo trucco occhi può essere ancora più intenso se mettete la matita occhi su tutta la rima interna: l’effetto sarà sicuramente più deciso, per uno sguardo davvero magnetico!

Ragazze e ragazzi non abbiamo ancora finito, continuate a leggere il nostro articolo per sapere quali sono gli altri cofanetti in limited edition pensati da Maybelline New York per Natale 2021! Girate pagina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here