#3 INVIARSI DEI REGALI TRAMITE AMAZON O ALTRI E-COMMERCE

Altro trucchetto per evitare una crisi di coppia post-Natale è sicuramente quello di non dare per scontato che, solo perché siete distanti, i regali non siano apprezzati né “dovuti”.

cliomakeup-natale-coppia-distanza-regali

Credits: Foto di Pexels | Element Digital

Oggigiorno è veramente semplice scambiarsi regali a distanza in poco tempo e con un’ampia scelta di doni e pensieri, che riescono davvero a incontrare ogni gusto!

cliomakeup-natale-coppia-distanza-25-dicembre

Credits: Foto di Pexels | Freestocksorg



Se non avete idee, ragazze, vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro post dedicato proprio ai regali di Natale per chi sta a distanza: troverete un sacco di consigli e opzioni che vi agevoleranno tantissimo nella scelta del dono per il vostro partner!

cliomakeup-natale-coppia-distanza-dono

Credits: Foto di Pexels | Eugene Golovesov

Molti di questi e-commerce, poi, danno la possibilità di scegliere una scatola regalo e di aggiungere una dolce dedica personalizzata. Tranquille, non sarà inclusa la fattura di spesa!

cliomakeup-natale-coppia-distanza-regalo-ecommerce

Credits: Foto di Pexels | Marko Klaric

SCAMBIARSI REGALI DI NATALE A DISTANZA SI PUÒ E CI FARÀ SENTIRE VICINI

Se preferite regalare qualcosa di creativo e personalizzato per colmare il gap del Natale in coppia a distanza, potreste anche comporre una poesia, scrivere una lettera, creare un collage con le vostre foto e fare in modo di far recapitare tutto per tempo, anche solo per mail.

cliomakeup-natale-coppia-distanza-lettera

Credits: Foto di Pexels | Anete Lusina

#4 CUCINARE INSIEME LA VIGILIA O IL GIORNO DI NATALE ANCHE SE A DISTANZA

Anche se non avete dimestichezza in cucina sarà possibile dare vita a delle stupende ricette di Natale facili e a distanza in coppia! Si tratta di un altro modo per potersi sentire vicini durante le feste se non c’è la possibilità di passarle insieme.

cliomakeup-natale-coppia-distanza-ricetta

Credits: Foto di Pexels | Nicole Michalou

La tecnologia ci viene sempre incontro: in primis dovrete scegliere la ricetta da provare insieme, andare a fare la spesa e poi connettervi via webcam per iniziare la preparazione! Potete dedicare a questo momento la Vigilia di Natale se non è tradizione della vostra famiglia organizzare una cena.

cliomakeup-natale-coppia-distanza-tronchetto

Credits: Foto di Pexels | Nnicole Michalou

Cucinare la stessa ricetta vi farà sentire vicinissimi, in più potrete anche commentare in diretta gli inevitabili errori del partner. Attenzione solo a non far bruciare niente eheh!

cliomakeup-natale-coppia-distanza-tacchino

Credits: Foto di Pexels | Tim Douglas

#5 GUARDARE INSIEME UN FILM DI NATALE (O NON) ACCORCERÀ LE DISTANZE ANCORA DI PIÙ

La scelta di film di Natale 2021 è davvero ampia, ragazze, quindi perché non proporre alla dolce metà di dedicare una serata del periodo festivo proprio a uno di questi? Anche se dovrete passare il Natale in coppia a distanza, guardare la TV insieme come se foste sullo stesso divano ha sempre un dolce sapore.

cliomakeup-natale-coppia-distanza-film

Credits: Foto di Pexels | Ekaterina Bolovtsova

Avete due vie: acquistare lo stesso titolo e far partire insieme il film, oppure condividere un account Netflix (per esempio) e impostare la visualizzazione su due dispositivi. Sapete che esistono tante estensioni gratuite per i principali browser che “allineano” quello che state vedendo? Non rischierete più spoiler o di rimanere bloccati a metà.

cliomakeup-natale-coppia-distanza-netflix

Credits: Foto di Pexels | Anastasia Belousova

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti a tema natalizio:

1) COME SOPRAVVIVERE AL NATALE IN COPPIA

2) LOOK DA INDOSSARE A NATALE PER OGNI OCCASIONE IN FAMIGLIA O CON AMICI

3) CENTROTAVOLA DI NATALE, IDEE BELLE PER SORPRENDERE GLI OSPITI

cliomakeup-natale-coppia-distanza-netflix

Via Giphy

Ragazze anche per oggi abbiamo finito. Cosa ne pensate di questi consigli per passare bene il Natale in coppia a distanza? E a voi è mai successo di dovervi confrontare con questa situazione? Fateci sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here