Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto immancabile anche durante i look natalizi è sicuramente l’eyeliner, ancor meglio se luminoso, colorato ed intonato alle nuance di stagione. Non a posta oggi vogliamo parlarvi di una new entry in casa Kiko, il nuovissimo A Holiday Fable Forever Magic Eye Marker, un prodotto speciale quasi ricco di magia!

Secondo il brand infatti, ha una texture ultra pigmentata che aderisce perfettamente alla palpebra garantendo una durata estrema di 24 ore; inoltre, la punta morbida e sottile permette un’applicazione uniforme e precisa in una sola passata. Curiosi di scoprire tutti i segreti di questo eyeliner? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-a-holiday-fable-forever-magic-eye-marker-1

KIKO A HOLIDAY FABLE FOREVER MAGIC EYE MARKER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-a-holiday-fable-forever-magic-eye-marker-2All’interno troviamo 1.2gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 9,99€ sul sito di Kiko. Delle tre nuance disponibili, oggi recensiremo per voi la versione in 02 Cryptic Violet.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-a-holiday-fable-forever-magic-eye-marker-3INCI

Aqua (Water/Eau), Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Alumina, Mica, Polyester-5, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Sodium Polyacrylate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Tin Oxide, Caprylyl Glycol, Simethicone, Silica, Tetrasodium Edta, Sodium Acetate.



Non vedete l’ora di scoprire come performa questo nuovo prodotto firmato Kiko? Allora non indugiate e girate subito alla prossima pagina per cominciare a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here