Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Kiko A Holiday Fable 24H Immortal No Transfer Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-a-holiday-fable-24h-immortal-no-transfer-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-a-holiday-fable-24h-immortal-no-transfer-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista sensibile con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-a-holiday-fable-24h-immortal-no-transfer-foundation-12Kiko A Holiday Fable 24H Immortal No Transfer Foundation in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-a-holiday-fable-24h-immortal-no-transfer-foundation-13Kiko A Holiday Fable 24H Immortal No Transfer Foundation in 02 Light Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa, facilissima da stendere sul viso e sfumare. La pigmentazione è media stratificabile, con una sola passata è possibile ottenere una coprenza molto buona, l’incarnato è uniformato e le imperfezioni minimizzate.

Peccato perché la colorazione utilizzata è palesemente troppo scura per il nostro incarnato, la gamma colori disponibile è veramente esigua. Per l’applicazione, potete scegliere di optare per un pennello se desiderate un effetto più coprente o una spugnetta inumidita per un finish più naturale. Vi consigliamo di incipriarlo in caso di pelle mista o grassa.

TIPS & TRICKS

Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).

Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Kiko A Holiday Fable 24H Immortal No Transfer Foundation!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here