Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Essence-Couldn’t-Care-More!-Caring-Eyebrow-Fixing-Gel -4Online, l’uscita di questo gel fissante sembra esser passata in sordina, complici sicuramente le numerose uscite del brand. Non siamo riuscite a scovare moltissime recensioni ma noi non ci scoraggiamo. Andiamo subito a scoprire se riuscirà a passare i nostri test o meno!

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Essence-Couldn’t-Care-More!-Caring-Eyebrow-Fixing-Gel -5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Essence Couldn’t Care More! Caring Eyebrow Fixing Gel e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Essence-Couldn’t-Care-More!-Caring-Eyebrow-Fixing-Gel -6Essence Couldn’t Care More! Caring Eyebrow Fixing Gel, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gel-Sopracciglia-Essence-Couldn’t-Care-More!-Caring-Eyebrow-Fixing-Gel -7Essence Couldn’t Care More! Caring Eyebrow Fixing Gel, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack del prodotto è molto carino, caratterizzato da un bell’oro specchiato e dall’aspetto lussuoso. Lo scovolino ha una forma molto classica ed il prodotto appare come totalmente trasparente, è caratterizzato da una lieve profumazione.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Manterrà davvero tutte le promesse? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here