Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-astra-the-universal-volume-mascara-waterproof-4La versione classica di questo mascara era già stata molto apprezzata dal web. Anche in questo caso in effetti, la beauty community si è mostrata super entusiasta del prodotto, soprattutto per la formula, abbastanza corposa ma per nulla pesate o secca sulle ciglia. Andiamo a scoprilo più da vicino.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-the-universal-volume-mascara-waterproof-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch per poter fare le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino del mascara testato.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-the-universal-volume-mascara-waterproof-6Astra The Universal Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-the-universal-volume-mascara-waterproof-7Astra The Universal Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino a forma di fiore e dalle fibre di lunghezze differenti, permette di modulare l’applicazione del mascara e ottimizzarla per tutti i tipi di ciglia. Il prodotto è molto pigmentato, mentre la texture è abbastanza corposa. Nel giro di poco si asciuga; la formula rimane abbastanza elastica senza seccarsi eccessivamente, caratteristica tipica dei prodotti waterproof.

Come si sarà comportato sulle ciglia? Avrà sporcato la palpebra? Girate alla prossima pagina per scoprire se l’Astra The Universal Volume Mascara Waterproof ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGossip Dicembre 2021 💣 le ultime news dal mondo dei vip 😎
Prossimo PostRossetti viola inverno 2021 2022 💜 le novità per un make up misterioso e magnetico

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here