Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-disney-princess-rapunzel-crazy-volume-mascara-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molte recensioni dedicate. Sembra che la formula doni volume e definizione alle ciglia, prendile a ventaglio e lasciandole leggere e flessibili. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-disney-princess-rapunzel-crazy-volume-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-disney-princess-rapunzel-crazy-volume-mascara-6Essence I Love Extreme Disney Princess Rapunzel Crazy Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-disney-princess-rapunzel-crazy-volume-mascara-7Essence I Love Extreme Disney Princess Rapunzel Crazy Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in elastomero, la texture è sottile e fluida. Non abbiamo riscontrato una profumazione particolarmente presente o invasiva.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here