Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Formula volumizzante e leggera, per ciglia intense e aperte a ventaglio. Il nuovo Kind E Free Clean Mascara di Rimmel è caratterizzato da una formula intensa e un applicatore in elastomero sagomato a spirale che cattura le ciglia fin dalla radice, aprendole a ventaglio e nutrendole dall’interno.

Secondo il brand, la formula è infusa da burro di karitè e biotina, per un effetto volumizzante e allungante, zero grumi. Ma avrà resistito davvero tutta la giornata? Sarà risultato facile d’applicare? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-kind-e-free-clean-mascara-1

RIMMEL KIND E FREE CLEAN MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-kind-e-free-clean-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 7ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 7,95€ ed è disponibile online sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-mascara-rimmel-kind-e-free-clean-mascara-3



Rimmel Kind E Free Clean Mascara. Prezzo: 7,95€ su Lookfantastic

INCI

Aqua/Water/Eau, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire De Candelilla, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Polyglyceryl-6 Distearate, Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba, Glycerin, Polyglyceryl-10 Myristate, Cetyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Xanthan Gum, Arginine, Phenethyl Alcohol, Biotin, [May Contain/Peut Contenir/+/-:Iron Oxides (Ci77491, Ci 77492, Ci 77499)].

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Avrà donato volume e corpo alle ciglia senza appesantirle? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
8
Formulazione
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto lunghezza, volume e curvatura
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco da tutti i giorni con pochi prodotti 💄 consigli e step da seguire
Prossimo PostRegali di Natale 2021 🎁 il Made in Italy da scegliere 🇮🇹

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here