Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei colori più iconici del Natale è sicuramente l’oro, declinato in tutte le sue sfumature scintillanti e luminose. Se anche voi siete dei fan di questa tonalità allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata ai nuovissimi Kiko A Holiday Fable Metal Fantasy Eyeshadow!

Si tratta di ombretti mono super scintillanti, eleganti e perfetti per ogni look! Secondo il brand, le polveri setose si sfumano facilmente e si combinano tra loro per creare make-up scintillanti e natalizi! Non vedete l’ora di vederli all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-a-holiday-fable-metal-fantasy-eyeshadow-1

KIKO A HOLIDAY FABLE METAL FANTASY EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-a-holiday-fable-metal-fantasy-eyeshadow-2Ogni ombretto contiene 1.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di ben 36 mesi. Il prezzo è di 12,99€ e sono stati lanciati in 4 colorazioni differenti. Per questa recensione, oggi, testeremo lo 02 Enchanting Gold e lo 03 Blazing Bronze.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-a-holiday-fable-metal-fantasy-eyeshadow-3INCI

Dimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Trimethylsiloxysilicate, Octyldodecanol, Alumina, Calcium Sodium Borosilicate,Ethylhexylglycerin, Dehydroacetic Acid, Tin Oxide, Tocopherol.



Pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli grassi in inverno? 🤔Perché succede e quali sono i rimedi? ❄️
Prossimo Post5 acconciature da provare a Capodanno 2022 👱🏼‍♀️🎇

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here