Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-chromofilm-liquid-eyeshadow-4Non è stato molto semplice trovare pareri sul web riguardo questo prodotto tuttavia, fra i pochi scovati sembra che il verdetto del pubblico non sia stato unanime. In effetti, sono stati apprezzati sicuramente il finish e le perle all’interno, ma molti utenti hanno riscontrato una formula non molto omogenea. Andiamo a fare chiarezza!

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-chromofilm-liquid-eyeshadow-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa su questo prodotto, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-chromofilm-liquid-eyeshadow-6Wycon Chromofilm Liquid Eyeshadow in 04 Thai Aura, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-chromofilm-liquid-eyeshadow-7Wycon Chromofilm Liquid Eyeshadow in 04 Thai Aura, swatch realizzato con luce artificiale.

L’ombretto si trova all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La tonalità 04 Thai Aura è una nuance di bronzo medio caratterizzata da un sottotono caldo, ricchissimo di micro perle a contrasto multicolor. La pigmentazione è abbastanza elevata al primo strato ed il finish risulta metallico e luminoso.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-chromofilm-liquid-eyeshadow-8Wycon Chromofilm Liquid Eyeshadow in 04 Thai Aura, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-liquido-wycon-chromofilm-liquid-eyeshadow-9Wycon Chromofilm Liquid Eyeshadow in 04 Thai Aura, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si asciuga in fretta e quindi, se desideriamo sfumarlo, dobbiamo agire in velocità. Aiutandoci con le dita, notiamo che la formula risulta abbastanza elastica tuttavia, mentre la base colore si sfuma facilmente, le microperle presenti fanno un po’ fatica a distribuirsi in maniera uniforme.

Come si comporterà sulla palpebra? Si infilerà nelle pieghe? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here