Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete innamorate dei paesaggi invernali, della neve e del Natale, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata ad una maxi palette low cost davvero incantata! Parliamo della Essence Into The Snow Glow Face E Eye Palette, un prodotto che sembra riportarci in un magico panorama innevato e super natalizio.

Si tratta in effetti, di una palette composta da 4 Blush, 6 Illuminanti e ben 14 ombretti. Un super mix perfetto per realizzare un look completo. Secondo il brand, le polveri sono super pigmentate, sfumabii e a prova di macchia! Pronti a scoprire se si tratta di un prodotto davvero imperdibile? Allora cominciamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-essence-into-the-snow-glow-face-e-eye-palette-1

ESSENCE INTO THE SNOW GLOW FACE E EYE PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-essence-into-the-snow-glow-face-e-eye-palette-2La quantità delle polveri non è indicata, mentre la durata dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di circa 11,99€ ed è reperibile on-line.

cliomakeup-recensione-palette-essence-into-the-snow-glow-face-e-eye-palette-3INCI

Shade 1: Talc, Mica, Magnesium Stearate, Dimethicone, Ethylhexyl Palmitate, Silica, Polyisobutene, Synthetic Wax, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.



Shade 2: Talc, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Dimethicone, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Isopropyl Isostearate, Synthetic Wax, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Diisostearyl Malate, Ethylhexyl Stearate, Tin Oxide, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.

Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Siete impazienti di vedere gli swatches delle polveri di questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here