Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Capita spesso che ombretti belli, ma troppo economici, non riescano a performare adeguatamente sulla palpebra. In questi casi i primer vengono sicuramente in nostro soccorso! Proprio oggi, ne andremo a recensire per voi uno davvero innovativo nato da pochissimo in casa Mulac, parliamo del nuovissimo Fix The Chaos Anarchy Collection Primer.

Si tratta di un prodotto dalla texture cremosa e ricco di agenti filmanti all’interno della formula, perfetti per donare una durata estrema al proprio look, assicurando colori pieni e vividi. Secondo il brand, è sufficiente l’utilizzo di una piccola quantità di prodotto per ottenere una base ottimale sulla quale creare il vostro make-up! Non vedete l’ora di scoprire se ne vale la spesa? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-primer-mulac-the-anarchy-collection-1

MULAC FIX THE CHAOS ANARCHY COLLECTION PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-mulac-the-anarchy-collection-2All’interno troviamo 4.7ml di prodotto e una durata di scadenza d 12 mesi. Il prezzo è di 15,90€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale del brand e presso i negozi autorizzati.

cliomakeup-recensione-primer-mulac-the-anarchy-collection-3INCI

Isododecane, Mica, Disteardimonium Hectorite, Trimethylsiloxysilicate, Cyclopentasiloxane, Synthetic Beeswax, Cyclohexasiloxane, Quaternium-90 Bentonite, Sorbitan Sesquioleate, Trihydroxystearin, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane.



Sarà stato amato o bocciato dal pubblico? Andiamo a scoprilo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here