Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete appena realizzato un makeup super festivo ma siete indecisi su quale rossetto indossare..non temete! Il TeamClio è pronto a dare un twist al vostro look natalizio con dei rossetti da favola! Volete scoprirli anche voi? Allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata ai nuovi Kiko A Holiday Fable Eternal Matte Lip Mousse.

Si tratta in effetti di rossetti liquidi dalla texture in mousse che scivola piacevolmente sulle labbra donando un’immediata sensazione di confort. Inoltre, secondo il brand la durata è eccezionale, regalano difatti un finish long lasting e no-transfer. Curiosi di vederli in azione? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-a-holiday-fable-eternal-matte-lip-mousse-1

KIKO A HOLIDAY FABLE ETERNAL MATTE LIP MOUSSE

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-a-holiday-fable-eternal-matte-lip-mousse-2All’interno troviamo 2.8ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 9.99€ sul sito ufficiale del brand. Sono stati lanciati in 6 colorazioni differenti e noi, oggi, recensiremo la numero 05 Red Kingdom e 01 Hot Cappuccino.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-a-holiday-fable-eternal-matte-lip-mousse-3INCI

Isododecane, Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Synthetic Wax, Mica, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline), Caprylic/Capric Triglyceride, Polyurethane-1, Disteardimonium Hectorite, Hexyldecanol, Di-C12-13 Alkyl Tartrate, Alcohol, Laureth-4, Aroma (Flavor), Aqua (Water/Eau), Dicalcium Phosphate.



Siete pronti per scoprire la verità su questi nuovi rossetti? Andiamo a sbirciarli da vicino cominciando dagli swatches alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here