Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-bohemian-glam-rossetti-stylo-matte-4La collezione ha avuto davvero molto successo. In effetti, tutti i pezzi in gamma hanno attirato l’attenzione del pubblico non solo per i packaging super leganti, ma anche per il range cromatico. I rossetti in particolare hanno stupito la community: super pigmentati e davvero long lasting, a prova di bacio! Qualche lamentela però non è mancata: alcuni infatti hanno segnalato un finish un pochino secco.

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-bohemian-glam-rossetti-stylo-matte-5SWATCH

Per conoscere meglio i nuovi Bohemian Glam Rossetti Stylo Matte, cominciamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-bohemian-glam-rossetti-stylo-matte-6Mesauda Bohemian Glam Rossetti Stylo Matte, swatches realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-bohemian-glam-rossetti-stylo-matte-7Mesauda Bohemian Glam Rossetti Stylo Matte, swatches realizzato con luce artificiale.

La collezione si compone di 3 rossetti dal finish vellutato. Le tonalità vanno da un nude intenso fino ad un rosso fuoco. I rossetti hanno un pay-off davvero eccezionale: la pigmentazione è altissima già alla prima passata. La texture è abbastanza morbida e scivola facilmente sul braccio, rilasciando un colore super omogeneo e ricco.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEscursioni in inverno ❄️ 5 mete da non perdere 🏃🏻‍♀️
Prossimo PostTrucco occhi per ringiovanire 💁🏻‍♀️i tips per uno sguardo aperto e liftato 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here