Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se avete le labbra secche e siete alla ricerca di un rossetto cremoso, dal finish opaco in grado di garantirvi idratazione ma anche un’ottima resa, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, il TeamClio recensirà una super novità Wycon: parliamo del nuovo Lip Empower Lipstick.

Stando a quanto detto dal brand, la formula innovativa unisce una pigmentazione straordinaria ad un comfort assoluto, grazie anche alla presenza di un mix di attivi nutrienti ed idratanti. Le labbra risulteranno subito più levigate e piene fin dalla prima passata. Curiosi di vedere in azione questo nuovo prodotto? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lip-empower-lipstick-1

WYCON LIP EMPOWER LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lip-empower-lipstick-2La quantità di prodotto presente all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 9,90€ ed è disponibile on-line e negli store fisici di Wycon. È stato lanciato in quattro differenti tonalità e noi, per questa recensione, testeremo la numero 04 Seductive.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-lip-empower-lipstick-3INCI

Dimethicone, Diisostearyl Malate, Polyethylene, Phenyl Trimethicone, Hydrogenated Polydecene, Polysilicone-11, Mica, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Jojoba Esters, Polyhydroxystearic Acid, Ethylhexyl Palmitate, Raspberry Seed Oil/Tocopheryl Succinate Aminopropanediol Esters, Aroma, Pentaerythrityl Tetra-D-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Laureth-4, Trihydroxystearin, Sodium Hyaluronate, Tocopherol.



Pronti a tuffarvi in questa nuova recensione e scoprire tutti i segreti di questo rossetto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProfumi Natale 2021 🎁 cofanetti e fragranze da regalare e regalarsi 🎄
Prossimo PostVacanze in montagna inverno 2022: 19 mete per andare sulla neve 🎿

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here