Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da quando la mascherina è entrata a far parte della routine quotidiana, utilizzare dei rossetti no transfer è diventato quasi un passaggio imprescindibile, soprattutto per evitare di sporcasi e trascinare sul viso i prodotti labbra. Proprio oggi vogliamo parlarvi di una new entry in casa Wycon, il nuovo No Trace Liquid Lipstick.

Si tratta di un rossetto liquido dal finish matt e no transfer. Secondo il brand, la formula confortevole ed estremamente leggera rilascia un colore pieno, omogeneo e intenso già dalla prima passata, donando alle labbra un effetto cushion. Sarà davvero così performante? Restate con noi, in questa nuova review per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-no-trace-liquid-lipstick-1

WYCON NO TRACE LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-no-trace-liquid-lipstick-2

La quantità di prodotto non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 13,90€ sul sito ufficiale del brand. Fra le diverse nuance disponibili, oggi recensiremo la versione in 03 Sweet Brick.



cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-no-trace-liquid-lipstick-3INCI

Isododecane, Isoamyl Laurate, Disteardimonium Hectorite, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Oryza Sativa Bran Cera, Silica, Diatomaceous Earth, Propylene Carbonate, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Aroma,  Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer.

Per la visione dell’inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire la performance di questo nuovo rossetto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
3
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente15 Migliori maschere viso idratanti per l’inverno 2022 ❄️
Prossimo PostTrucco Capodanno 2022 🎆 5 idee (anche last-minute) per salutare l’anno nuovo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here