A corto di idee per i regali? I trattamenti viso e corpo per Natale 2021 sono un’opzione last-minute che sarà sicuramente apprezzata! Infatti un momento solo per sé da dedicare alla cura della pelle, soprattutto se abbiamo “corso” per il resto dell’anno, non può che rigenerarci a fondo.

Dalla classica pulizia del viso passando per trattamenti corpo più completi come la maderoterapia, gli spunti per regalare a Natale 2021 un body o face treatment per fortuna non mancano! Si tratta anche di doni last-minute, veloci e semplici da acquistare perché possono essere utilizzati sotto forma di buoni regalo online o come voucher cartacei che il centro estetico vi stamperà seduta stante.

Insomma ragazze se state cercando un pensiero particolare e rilassante, allora venite qui sotto nel post perché vi mostreremo quelli che per noi sono i TOP trattamenti viso e corpo Natale 2021.

cliomakeup-trattamenti-viso-corpo-natale-2021

Credits: Foto di Pexels | Andrea Piacquadio

#1 MADEROTERAPIA, IL MASSAGGIO DEL CORPO CON RULLI DI LEGNO

Partiamo subito con una proposta un po’ particolare, che sicuramente potrebbe diventare un regalo di Natale per lei (o perché no, per lui).

cliomakeup-trattamenti-viso-corpo-natale-2021-relax

Credits: Foto di Pexels | Breakingpic



La maderoterapia è una tecnica di massaggio del corpo utilissima se vogliamo eliminare adiposità localizzate o cellulite, che viene effettuata grazie all’ausilio di speciali rulli di legno.

cliomakeup-trattamenti-viso-corpo-natale-2021-maderoterapia

Credits: @maderotherapy via Instagram

Non solo, con il massaggio della maderoterapia possiamo stimolare la circolazione sanguigna, ottenendo quindi un ottimo risultato anche nel caso in cui si cerchi un trattamento corpo rivitalizzante e tonificante.

cliomakeup-trattamenti-viso-corpo-natale-2021-spazzole-maderoterapia

Credits: Foto di Pexels | Elisabeth Smithard

La tecnica prevede sia un massaggio con i rulli di legno che manuale: insomma, un trattamento corpo per Natale 2021 completo, che può accontentare chiunque cerchi un momento di relax e benessere ma con una sferzata di energia.

cliomakeup-trattamenti-viso-corpo-natale-2021-massaggio-maderoterapia

Credits: @tatti_amber via Instagram

Se volete saperne di più, vi lasciamo il nostro articolo di approfondimento proprio sulla maderoterapia: lì scoprirete tutto quello che c’è da sapere su questo massaggio, compresi i suoi benefici nel dettaglio!

cliomakeup-trattamenti-viso-corpo-natale-2021-massaggio-schiena

Credits: Foto di Pexels | Cottonbro

#2 PULIZIA DEL VISO A ULTRASUONI COME REGALO DI NATALE 2021

Soprattutto se la persona a cui farete il dono è fan della pulizia del viso fai da te, questo trattamento viso per Natale 2021 è una vera chicca da non perdere quest’anno!

cliomakeup-trattamenti-viso-corpo-natale-2021-pulizia-viso-pelle-sensibile

Credits: @sole_luna_moncalieri via Instagram

UN TRATTAMENTO VISO A NATALE RILASSA E RIGENERA

Si tratta di una pulizia del viso che effettua anche una micro-esfoliazione grazie al potere degli ultrasuoni, che hanno anche un’azione ossigenante e tonificante sulla cute del viso.

cliomakeup-trattamenti-viso-corpo-natale-2021-ultrasuoni

Credits: @ellenbeautyfactory via Instagram

La pulizia del viso a ultrasuoni potrebbe essere un’ottima opzione per tutte coloro che hanno la pelle del viso molto sensibile e che si arrossa facilmente perché risulta più delicata rispetto alla pulizia classica con spremitura manuale.

cliomakeup-trattamenti-viso-corpo-natale-2021-pulizia-viso

Credits: @matrixbeautycitycampobasso via Instagram

Inoltre gli ultrasuoni sono in grado di stimolare l’elastina e il collagene avendo quindi anche un effetto benefico sulle rughette e le linee di espressione.

cliomakeup-trattamenti-viso-corpo-natale-2021-maschera

Credits: Foto di Pexels | John Tekeridis

Ragazze, siamo solo a metà del nostro post sui trattamenti viso e corpo da regalare a Natale 2021. Ci vediamo a pagina 2 per scoprire tante altre proposte!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here