BASE NUDE E DISEGNI SIMPATICI A ILLUMINARLE, ECCO UNA TENDENZA PIÙ DISCRETA PER LE UNGHIE NATALIZIE SEMPLICI 2021

Ben lontane dal verde intenso delle unghie Green Abete per le feste di quest’anno, le unghie natalizie semplici e nude possono accontentare tutte coloro che non se la sentono di esagerare con le tonalità e le nuance.

Se vi piace l’idea di usare dei colori glitter, ragazze, avete diverse vie, ovviamente dopo aver steso una base nude o color latte. Potete usarli per creare una french manicure delicatissima oppure per enfatizzare alcuni dettagli della vostra nailart di Natale.

cliomakeup-unghie-natalizie-2021-semplici-albero

Credits: @naileditbyliv

L’altra idea è quella di sfruttare il nude della base unghie natalizie 2021 come tela su cui andare a disegnare rametti e lucine, unico punto luce della manicure. Lo stile minimalista e pulito è davvero l’ideale se amate un risultato “asciutto” e leggero anche sulle unghie.

cliomakeup-unghie-natalizie-2021-rametti

Credits: @h.hlavova



cliomakeup-unghie-natalizie-2021-lucine

Credits: @gelsjustwannahavefun_

E se invece cercate una via di mezzo tra le unghie rosse iper strong e il nude più delicato, potete mixare i due stili, impostando un paio di unghie molto colorate e le altre tre più nude e semplici.

cliomakeup-unghie-natalizie-2021-candy-cane

Credits: @meganrnails

FRENCH MANICURE DI NATALE 2021, LE IDEE PIÙ CARINE DA COPIARE SUBITO

Quando si cercano delle idee per le unghie natalizie facili, ragazze, non è difficile che venga in mente proprio lo stile French! Quest’anno va per la maggiore il French colorato, specialmente in rosso. Il tocco di stile in più per il Natale sono i berretti disegnati su un’unghia (oppure su tutte).

cliomakeup-unghie-natalizie-2021-cappellini

Credits: @nailstylist_svetlana | Un esempio di Accent Nail con la French Manicure di Natale, ma si possono realizzare così tutte le unghie

LE UNGHIE NATALIZIE SEMPLICI PIÙ GETTONATE SONO IN STILE FRENCH

Se invece avete amato il trend delle unghie french glitter, ragazze, allora non potete proprio perdere l’occasione di sfoggiare questo stile sulle unghie natalizie 2021! L’occorrente è semplice: uno smalto nude, uno glitterato metallico e a piacere del bianco per i decori.

cliomakeup-unghie-natalizie-2021-french-delicato

Credits: @nails_izabelarzadkosz

Amanti della Funky French Manicure a rapporto: potete sfruttare l’impostazione un po’ pazzerella di questo stile per abbinarlo poi a decorazioni a tema natalizio su un paio di accent nails.

cliomakeup-unghie-natalizie-2021-nail-art

Credits: @nailsbynatashapaige

cliomakeup-unghie-natalizie-2021-french

Credits: @sittingprettynails

O se il colore proprio non vi spaventa, per le unghie natalizie 2021 coloratissime provate lo stile Candy Cane: una base verde acido contornata da una punta rossa e bianca che ricorda tantissimo il delizioso e dolce bastoncino delle feste.

cliomakeup-unghie-natalizie-2021-french-colorato

Credits: @fridanailsofficial

Se vi è piaciuto questo post non perdete altri approfondimenti sulle unghie:

1) AMERICAN MANICURE, COS’È E DIFFERENZA CON LA FRENCH

2) PLAID NAILS PER L’INVERNO 2021 2022

3) DARK CHOCO NAILS 2021

cliomakeup-unghie-natalizie-2021saluti

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi è tutto. Cosa ne pensate di queste idee per manicure di Natale? Vi piacciono in generale le unghie natalizie? Quale stile abbraccerete per queste festività? Fateci sapere nei commenti, nel frattempo noi del TeamClio vi salutiamo, augurandovi Buone Feste!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here