L’anno nuovo è arrivato, ma come sarà stato il Capodanno 2022 delle star? Sempre intimo e ristretto, ma meno dello scorso anno, la mezzanotte del primo dell’anno del 2022 per molti VIP è stata festeggiata in famiglia o comunque con gli affetti più cari.

Qualcuno è stato costretto tra le quattro mura di casa a causa della positività al Covid, come la famiglia dei Ferragnez e Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. Qualcun altro, più fortunato, ha potuto concedersi qualche giorno di relax al mare, come Federica Nargi che è volata alle Maldive, oppure Michelle Hunziker che ha scelto le Dolomiti insieme all’amica Serena Autieri.

Insomma, ragazze, se volete sapere proprio tutto sul Capodanno dei VIP 2022 allora seguiteci qui sotto nel post perché vi sveleremo tutto!

cliomakeup-capodanno-2022-star

Credits: @khloekardashian, @chiaraferragni e @belenrodriguezreal via Instagram
Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram

CAPODANNO 2022 IN CASA, CHI È STATO COSTRETTO TRA LE QUATTRO MURA PER COLPA DELLA POSITIVITÀ AL COVID

C’è chi aveva fatto piani diversi per il proprio Capodanno 2022, al termine di un anno di successi e soddisfazioni: prima la nascita della piccola Vittoria e poi il boom della serie Amazon Prime Video The Ferragnez – La Serie. Ovviamente stiamo parlando della coppia Chiara Ferragni e Fedez, soprannominati ormai i Ferragnez.

cliomakeup-capodanno-2022-star-chiara-ferragni

Credits: @chiaraferragni



Inaspettata è arrivata la notizia della loro positività al Covid, quindi i due sono stati costretti ad annullare i piani per l’ultimo dell’anno, che prevedevano un soggiorno in montagna. Poco male, perché l’esuberante Chiara (pur con mascherina e le dovute accortezze) ha deciso di festeggiare comunque il Capodanno 2022 con un completo semitrasparente davvero chic!

cliomakeup-capodanno-2022-star-chiara-ferragni-completo

Credits: @chiaraferragni

Fedez, al contrario, ha preferito un completo molto comodo e casalingo. I due, comunque, sono stati felicissimi di poter trascorrere in famiglia momenti sereni e di pace, con i due piccoli di casa, Leone e Vittoria.

cliomakeup-capodanno-2022-star-fedez

Credits: @chiaraferragni

Anche la coppia formata da Christian Vieri e Costanza Caracciolo, purtroppo, li ha “seguiti” in quanto a sorte Covid. I due hanno dovuto rimandare il viaggio programmato a causa della loro positività al virus.

cliomakeup-capodanno-2022-star-costanza-caracciolo

Credits: @costy_caracciolo

Questo però non ha “fermato” l’ex velina, che ha festeggiato il suo Capodanno 2022 da star al 100%, indossando uno scintillante vestito color oro abbellito da paillettes.

cliomakeup-capodanno-2022-star-costanza-caracciolo-outfit

Credits: @costy_caracciolo

CAPODANNO 2022 AL MARE PER LE STAR FEDERICA NARGI E AURORA RAMAZZOTTI

E c’è chi è riuscito a non rimandare il viaggio esotico tanto programmato, per esempio l’ex velina Federica Nargi che si è regalata qualche giorno di relax alle Maldive insieme al compagno di una vita (e sembra proprio presto marito) Alessandro Matri, a una coppia di amici e alle loro due bambine, Beatrice e Sofia.

cliomakeup-capodanno-2022-star-federica-nargi

Credits: @fede_nargi

cliomakeup-capodanno-2022-star-nargi-matri

Credits: @fede_nargi

MOLTI VIP HANNO TRASCORSO IL CAPODANNO 2022 AL MARE

Non sono i soli che si sono concessi il sole delle Maldive: anche Aurora Ramazzotti, insieme al fidanzato Goffredo Cerza è volata oltreoceano per raggiungere il padre Eros e festeggiare insieme il Capodanno 2022.

cliomakeup-capodanno-2022-star-aurora-ramazzotti

Credits: @therealauroragram

Riuniti, anche se solo per festeggiare l’inizio del nuovo anno, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci che hanno dato il benvenuto al 2022 con un Capodanno da veri VIP nel resort di lui a Malindi, in Kenya, insieme all’adorato figlio, Nathan Falco.

cliomakeup-capodanno-2022-star-briatore

Credits: @briatoreflavio

Ragazze, non andate via perché siamo solo a metà: ci vediamo a pagina 2 per scoprire come hanno trascorso il Capodanno 2022 delle star gli altri VIP, nostrani e non!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here