I NOSTRI VIP CHE HANNO FESTEGGIATO IL CAPODANNO 2022 DELLE STAR VERE IN MONTAGNA, DA MICHELLE HUNZIKER A BELEN

Dal mare all’alta quota, le vacanze in montagna 2022 sono tra le più ambite, soprattutto a Capodanno! Alcuni VIP nostrani sono riusciti a organizzare la propria settimana bianca tra la neve e le cime candide delle montagne più belle, per trascorrere sereni momenti in famiglia o tra gli amici.

cliomakeup-capodanno-2022-star-michelle-hunziker

Credits: @therealhunzigram

cliomakeup-capodanno-2022-star-serena-autieri

Credits: @serena_autieri

E hanno scelto proprio un mix tra le due Michelle Hunziker e Serena Autieri: le due bff hanno trascorso serene giornate in Trentino Alto Adige, divertendosi come bimbe.



cliomakeup-capodanno-2022-star-autieri-hunziker

Credits: @serena_autieri

Anche Belen Rodriguez ha scelto la montagna, per la precisione Chamonix, per trascorrere le giornate del nuovo anno 2022 insieme alla piccola Luna Marì e alla sorella Cecilia con il compagno Ignazio Moser, mentre Santiago è rimasto con il papà Stefano de Martino. Grande assente il compagno (o ex?) Antonino Spinalbese. In queste ore si fa sempre più insistente la voce di una frattura profondissima tra i due.

cliomakeup-capodanno-2022-star-cecilia-rodriguez

Credits: @chechurodriguez_real

cliomakeup-capodanno-2022-star-belen-rodriguez

Credits: @belenrodriguezreal

Del resto ve lo avevamo annunciato: tra le coppie VIP di cui sentiremo parlare nel 2022 ci sono certamente anche loro!

cliomakeup-capodanno-2022-star-elisabetta-canalis

Credits: @littlecrumb_

LA MONTAGNA HA STRAVINTO COME META CAPODANNO 2022 DELLE STAR

Ha scelto Madonna di Campiglio, invece, Elisabetta Canalis che nonostante abiti in pianta stabile in America non rinuncia a tornare spessissimo in Italia per stare insieme alle persone più care. Sulla neve c’erano anche il marito Brian Perry e la figlia Skyler.

cliomakeup-capodanno-2022-star-di-vaio

Credits: @eleonorabrunaccidivaio

Meta prescelta anche da Mariano di Vaio: il modello e influencer, in attesa del quarto figlio, ha trascorso gli ultimi giorni del 2021 e i primi del 2022 tra i monti insieme alla sua famiglia, in attesa che cresca nuovamente (stavolta con una bambina). Auguri!

IL CAPODANNO 2022 DELLE STAR STRANIERE, GLI AUGURI PER IL NUOVO ANNO DA OPRAH A KIM KARDASHIAN

Sembra che anche le star straniere abbiano preferito trascorrere il Capodanno 2022 da VIP, sì, ma insieme agli affetti più stretti. Per esempio Oprah Winfrey: la conduttrice e superstar americana ha augurato a tutti Buon Anno con un video sulla piattaforma Instagram insieme alla propria famiglia.

cliomakeup-capodanno-2022-star-oprah

Credits: @oprah

Non è dato sapere, invece, cosa abbia fatto nel dettaglio la famiglia più chiacchierata di sempre, i Kardashian. Si sa che hanno trascorso insieme le festività, ma non abbiamo dettagli più accurati, per esempio, sul Capodanno 2022 Kim Kardashian.

cliomakeup-capodanno-2022-star-kardashian

Credits: @khloekardashian

La star si è limitata ad augurare a tutti un sereno anno nuovo, all’insegna della positività e del successo. E ce lo auguriamo anche noi!

cliomakeup-capodanno-2022-star-kim-kardashian

Credits: @kimkardashian

Un Capodanno 2022 in famiglia, rigorosamente, per John Travolta, che lo ha trascorso insieme ai suoi due figli. Purtroppo questo è il secondo Capodanno senza l’amore della sua vita, Kelly Preston, prematuramente scomparsa a causa di un cancro nel 2020.

cliomakeup-capodanno-2022-star-john-travolta

Credits: @johntravolta

Terminiamo la nostra carrellata del Capodanno 2022 delle star con l’augurio di Miley Cyrus: l’ex bambina prodigio Disney non si smentisca neanche in occasione di questa festività, mostrando tutta la sua grinta anche per l’anno appena cominciato.

cliomakeup-capodanno-2022-star-miley-cyrus

Credits: @mileycyrus

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sulla vita delle star:

1) MAMME VIP 2022, TUTTE QUELLE CHE PARTORIRANNO ENTRO L’ANNO

2) SANREMO 2022, I VIP CHE GAREGGERANNO NELLA CATEGORIA BIG

3) ALBERI DI NATALE VIP, I PIÙ BELLI

cliomakeup-capodanno-2022-star-saluti

Via Giphy

Ragazze, per oggi è tutto. Avete visto cosa hanno fatto i VIP per il loro Capodanno 2022 delle star? E voi, invece, come avete trascorso il 31 dicembre? Siete rimaste a casa o vi siete concesse un viaggetto? Fateci sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here