COME REALIZZARE IL DOPPIO EYELINER CON DOPPIA LINEA NELLA RIMA SUPERIORE E NELLA RIMA INFERIORE DELL’OCCHIO

Passiamo ora a un’altra variante del doppio eyeliner, ovvero il doppio eyeliner con doppia linea nella rima superiore e nella rima inferiore dell’occhio. 

Cliomakeup-doppio-eyeliner-chiara-ferragni

Credits: @manuelemameli

Potete utilizzare l’eyeliner in uno o più colori

Come è facile da capire, questa tipologia di doppio eyeliner si realizza creando una linea nella rima esterna superiore dell’occhio, lungo la palpebra, e poi creando anche una seconda linea lungo la rima inferiore esterna dell’occhio. Entrambe le linee devono terminare con la codina, quindi in questo caso avremo una doppia codina, una superiore e una inferiore. 

Cliomakeup-doppio-eyeliner-popxobeauty

Credits: @popxobeauty



Cliomakeup-doppio-eyeliner-irenebalaban

Credits: @irenebalaban

Mi piace molto l’effetto che si crea realizzando la linea lungo la rima esterna superiore più spessa e lasciando, invece, la linea della rima inferiore esterna più sottile. Lo trovo un risultato molto ricercato e chic. 

Cliomakeup-doppio-eyeliner-rima-superiore-inferiore

Credits: @hypno_make_art

DOUBLE WINGED EYELINER, LA TENDENZA 2022 DEI LOOK GRAFICI PIÙ AMATA DALLE STAR

Eccoci arrivate bellezze, all’ultimo dei trend a cui ispirarsi per realizzare il doppio eyeliner, probabilmente il più difficile, ma quello che può darvi maggiori soddisfazioni e che vi permette di dare libero sfogo alla vostra creatività e fantasia. 

Cliomakeup-doppio-eyeliner-Double-Winged-Eyeliner-fucsia

Credits: @manuelemameli

Mi sto riferendo al Double Winged Eyeliner, letteralmente “l’eyeliner a doppie ali”, una tendenza che sta spopolando sui social tra gli addetti del settore, makeup artist e star che sfoggiando incredibili makeup occhi grafici. 

Cliomakeup-doppio-eyeliner-Double-Winged-Eyeliner

Credits: @lilyfitzmua

L’unica “regola” per creare il Double Winged Eyeliner è quella di realizzare una doppia linea di eyeliner. Questa doppia linea può andare a congiungersi nella parte finale oppure possono anche essere due linee separate, per esempio una nella piega dell’occhio e una lungo la rima esterna superiore della palpebra. 

Cliomakeup-doppio-eyeliner-nikki-makeup

Credits: @nikki_makeup

Il Double Winged Eyeliner vi permette di realizzare look grafici semplici o più ricercati, a seconda dei vostri gusti e della vostra manualità. Potete optare per il classico eyeliner nero o giocare con i colori e le texture, utilizzando anche eyeliner shimmer e con glitter. 

Cliomakeup-doppio-eyeliner-eyeliner-glitter

Credits: @ireneizquierdomakeup

Ragazze, se volete rimanere aggiornate sulle tendenze del momento, non perdetevi questi post:

1) OMBRETTO MARRONE: LA NUOVA OSSESSIONE PER UNO SGUARDO MAGNETICO E RAFFINATO

2) ROSSETTI SCURI 2022 PER IL NUOVO TREND LABBRA GOTHIC STYLE

3) PANTONE COLORE 2022: VERY PERI, COME ABBINARLO NELLA MODA E NEL BEAUTY

Cliomakeup-doppio-eyeliner-finale

Via Giphy

Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate del doppio eyeliner? Avete mai provato a realizzare uno di questi tipi di look? Vi piace accostare due eyeliner di colori diversi? Ditemi tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here