Ed eccoci con i gossip Gennaio 2022, le ultime news dal mondo dei VIP italiani e stranieri che stanno facendo discutere e tenendo banco su tutti i magazine proprio in questi primi giorni del nuovo anno.

Le ultime novità sulle star riguardano crisi che ormai sono purtroppo diventate realtà ma anche nuovi amori ufficializzati sui social, aria di confetti e fiori d’arancio in vista e molto altro ancora! Insomma, chi ama novità, gossip e scoop sulle celebrities troverà pane per i propri denti.

Curiose di saperne di più e di scoprire con noi tutti i gossip Gennaio 2022? Allora, ragazze, via con il post!

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-cover.001

Credits: @chiaraferragni, @dukeandduchessofcambridge, @melissasatta Via Instagram

GOSSIP GENNAIO 2022: EMMA WATSON ERA INNAMORATA DI TOM FELTON SUL SET DI HARRY POTTER

Gli appassionati della saga di Harry Potter sanno bene di cosa stiamo parlando! In questi giorni, complice la tanto attesa reunion del cast Harry Potter: Return to Hogwarts per celebrare il 20esimo anniversario del debutto cinematografico del maghetto più famoso del mondo, Emma Watson (Hermione) ha fatto una rivelazione clamorosa!

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-harry-potter

Credits: @t22felton Via Instagram



EMMA WATSON ERA INNAMORATA DI TOM FELTON: I DUE OGGI SONO GRANDI AMICI

L’attrice, infatti, ha svelato di aver avuto una cotta per il collega (oggi amico) Tom Felton, noto per aver interpretato nella saga il ruolo di Draco Malfoy. Emma ha raccontato: “Non so proprio come dirlo: mi sono innamorata di lui! Tutti i giorni cercavo il suo numero sul foglio delle chiamate – era il numero 7 – e se lo leggevo per me la giornata diventava emozionante!“.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-watson-felton.jpeg

Credits: @emmawatson Via Instagram

Tra i due non c’è mai stato niente se non una bella amicizia. Su stessa ammissione della Watson, infatti, Felton l’ha sempre considerata una sorta di sorellina: “Era 3 anni più grande di me e per lui il nostro era un rapporto fraterno“.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-watson

Via Giphy

L’avreste mai detto? I fan, inutile dirlo, continuano a sognare che tra i due – grandissimi amici – possa prima o poi nascere qualcosa di più.

KANYE WEST VUOLE RICONQUISTARE KIM KARDASHIAN (DIVENTANDO IL SUO VICINO DI CASA)

Tra i divorzi VIP 2021 più clamorosi spicca sicuramente quello tra Kim Kardashian e Kanye West. La socialite regina di Instagram, a causa dei numerosi tradimenti subiti (e ammessi dal rapper), ha chiesto il divorzio diversi mesi fa e ora è legata al comico Pete Davidson.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-kardashian

Credits: @kimkardashian Via Instagram

Pare, però, che Kanye West non abbia alcuna intenzione di mollare la presa e che sia anzi fortemente determinato a riconquistarla. Stando ai rumors, West avrebbe acquistato la villetta di fronte a quella dove vive la sua ex moglie.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-west

Credits: @sugarwaterradio Via Instagram

Per riuscire nell’intento avrebbe pagato oltre 400mila dollari in più del prezzo fissato, sborsando ben 4,5 milioni di dollari. Certo, ufficialmente a muoverlo sono stati motivi logistici: così facendo, infatti, Kanye West è vicino ai suoi figli e può trascorrere facilmente del tempo con loro.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-west2

Via Giphy

Secondo i bene informati, però, sarebbe anche una mossa per catturare nuovamente l’attenzione di Kim e riconquistarla.

ROYAL FAMILY: WILLIAM E KATE INIZIANO IL 2022 INNAMORATI COME IL PRIMO GIORNO

Si parla spesso degli scandali che ruotano intorno alla Royal Family, specialmente in merito alla presunta faida che vedrebbe coinvolti i due fratelli William e Harry (diventata particolarmente aspra anche per via di Meghan Markle).

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-royal-family

Via Giphy

Tutto questo gossip penalizza, molte volte, la splendida storia d’amore che lega da oltre 10 anni il Principe William e Kate Middleton. In occasione del Capodanno 2022, la coppia ha condiviso sui social un bellissimo scatto che li ritrae insieme, innamorati proprio come il primo giorno.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-william-kate

Credits: @dukeandduchessofcambridge Via Instagram

Elegantissimi e sfavillanti – specialmente Kate, nel suo abito oro! – i duchi di Cambridge sono il ritratto della perfetta (e glamour) Royal Family.

BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ SI SPOSERANNO NEL 2022?

Chi pensava che la loro fosse una mossa pubblicitaria, una love story fake insomma, ha preso una bella cantonata. Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme – dopo aver avuto una relazione nei primi anni ’00 – da alcuni mesi e non potrebbero essere più felici, complici e affiatati.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-jlo

Credits: @jlopezbenaffleck Via Instagram

Recentemente la coppia è stata avvistata in compagnia dei figli della popstar ed è capitato spesso che con loro ci fossero anche i figli che Ben Affleck ha avuto dalla ex moglie Jennifer Garner. Ben e J.Lo fanno sul serio e la loro sembra essere una bella famiglia allargata.

cliomakeup-gossip-gennaio-2022-teamclio-lopez

Via Giphy

Stando ai rumors, presto i due potrebbero addirittura sposarsi. Fonti vicine alla coppia hanno svelato ai media statunitensi: “Pensano alle nozze e vogliono che il gran giorno sia una rappresentazione del loro amore. Hanno in mente una cerimonia intima, impeccabile, dove tutti possano divertirsi davvero“. Sarà così? Noi ce lo auguriamo!

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire le altre notizie gossip Gennaio 2022 che abbiamo selezionato per voi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here