Puntuali come sempre siamo in attesa di conoscere i dettagli di tutti i matrimoni vip 2022, giornate indimenticabili dove coppie famose dello showbiz si diranno finalmente sì!

La pandemia ha rallentato, purtroppo, alcuni progetti di coppie del mondo dello spettacolo (anche longeve), ma sembra proprio che per alcuni il sogno stia per avverarsi! C’è infatti chi ha dovuto rimandare e chi, invece, sta organizzando per la prima volta il giorno del sì. L’emozione, comunque, è innegabile e trascinerà tutti i matrimoni vip del 2022. Tra le coppie che convoleranno a nozze ci sono sia star italiane che straniere, che giureranno di stare insieme per sempre davanti ad amici e parenti e (perché no) concedendo anche a noi follower di partecipare.

Insomma, ragazze, se anche voi siete iper curiose di conoscere quali saranno i matrimoni vip 2022 da seguire venite qui sotto nel post.

cliomakeup-matrimoni-vip-2022

Credits: @kikkafede88, @fede_nargi e @vallibeatrice via Instagram
Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI, DOPO AVER COSTRUITO UNA FAMIGLIA IL MATRIMONIO A FORMENTERA

Insieme da ben 13 anni, Federica Nargi e Alessandro Matri sono una tra le coppie famose più longeve e unite del mondo dello spettacolo.

cliomakeup-matrimoni-vip-2022-nargi

Credits: @fede_nargi | Recentemente Federica Nargi ha gareggiato a Tale e Quale Show



L’ex velina e l’ex calciatore hanno costruito una splendida famiglia e hanno due figlie, Sofia e Beatrice. Da tempo si vociferava che la coppia vip stesse per convolare a nozze ma nessun commento era finora arrivato dai diretti interessati.

cliomakeup-matrimoni-vip-2022-federica-nargi

Credits: @fede_nargi | La coppia a Santorini

Sembra invece proprio che ci sarà un matrimonio vip nel giugno 2022, a Formentera! L’isola delle Baleari è molto cara alla coppia perché meta del primo viaggio insieme, tanto da tornare qui ogni estate per passare le vacanze in famiglia.

cliomakeup-matrimoni-vip-2022-nargi-matri

Credits: @fede_nargi

FEDERICA PELLEGRINI PRESTO SPOSA, LE NOZZE CON MATTEO GIUNTA

Prima allenatore, poi compagno di vita: Matteo Giunta ha fatto di più quando a inizio novembre ha chiesto alla sua amata, l’ex nuotatrice e campionessa olimpica Federica Pellegrini, di sposarlo.

cliomakeup-matrimoni-vip-2022-pellegrini

Credits: @kikkafede88

I due hanno così “ufficializzato” un rapporto che andava avanti da più di tre anni, prima nei ruoli di allenatore e atleta, e poi come coppia. Sembra quindi che tra i matrimoni vip 2022 ci sarà anche il loro, infatti ve ne avevamo anche parlato nel nostro post dedicato alle coppie vip di cui sentiremo parlare nel 2022.

cliomakeup-matrimoni-vip-2022-pellegrini2

Via Giphy

La coppia ha grandi progetti, come ha rivelato ai giornali la stessa Federica, che si dice anche pronta a formare una famiglia con il suo Matteo. Noi auguriamo loro ogni bene, auguri!

cliomakeup-matrimoni-vip-2022-federica-pellegrini

Credits: @kikkafede88

RIMANDATO E ORA (SEMBRA) FINALMENTE ALLE PORTE: IL MATRIMONIO DI BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI SARÀ A MAGGIO 2022

Tra le coppie pronte per sposarsi nel 2022 ci sono anche loro, Beatrice Valli e Marco Fantini, che le aveva fatto l’agognata proposta già nel 2020 a Parigi. Purtroppo, a causa della pandemia, il loro matrimonio vip era stato rimandato a data da destinarsi, ora per fortuna fissata.

cliomakeup-matrimoni-vip-2022-beatrice-valli

Credits: @vallibeatrice

I due ex di Uomini e Donne convoleranno a giuste nozze il 29 maggio 2022, dopo due figlie e quasi otto anni insieme, la coppia non vedeva l’ora di arrivare al fatidico sì, purtroppo rimandato più volte a causa del Coronavirus.

cliomakeup-matrimoni-vip-2022-beatrice-valli-marco-fantini

Credits: @vallibeatrice

I dettagli non sono ancora noti (forse, giustamente, i due vogliono mantenere un po’ di riserbo dopo i rinvii) ma quel che è dato sapere è che sicuramente vi parteciperanno diverse personalità del mondo dello spettacolo. Siete pronte e seguire l’evento? Noi sì!

cliomakeup-matrimoni-vip-2022-valli-fantini

Credits: @vallibeatrice

Ragazze, siamo solo a metà: seguiteci a pagina 2 per scoprire gli altri matrimoni vip 2022 da non perdere assolutamente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here