Per uno sguardo elegante l’ombretto marrone diventa la un vero e proprio must. Un prodotto universale, facile da usare, da sfumare e adattabile ad ogni tipo di look, è proprio quello che vi serve per un tocco ricercato e un make up ricercato ma sempre perfetto per ogni occasione.

Ma quale ombretto marrone comprare? Ce ne sono di ogni genere e sfumatura, con sottotono viola o bronzato, con accenni shimmer o semplicemente opaco. E si può abbinare a molteplici colori, come oro e rame.

A questo punto non ci resta che scoprire quali make up realizzare, attraverso una serie di foto, ma anche quali prodotti comprare, tra mono e palette, per scoprire come usare l’ombretto marrone al top. Pronte, bellezze? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-ombretto-marrone-1-copertina

Credits: @makeup_by_eryka_, @agustinadeveras, @adrii.mua via Instagram

MAKE UP CON OMBRETTO MARRONE OPACO

A che tipo di occhi sta bene l’ombretto marrone? È una domanda giusta da farsi ma sono abbastanza sicura che ognuna di voi, a proprio modo, abbia provato questo tipo di prodotto per realizzare un make up semplice o sofisticato.

cliomakeup-ombretto-marrone-9

Credits: @adrii.mua via Instagram



In ogni palette di ombretti ce n’è almeno uno, che può essere più o meno chiaro. Quindi, presto o tardi, ogni persona riuscirà a testarne uno.

cliomakeup-ombretto-marrone-7

Credits: @steph_d_makeup via Instagram

E a chi sta bene? Indubbiamente a tutte, a chi ha occhi castani, per rendere lo sguardo caldo e profondo, e a chi li ha chiari, per far risaltare maggiormente l’iride azzurro o verde.

cliomakeup-ombretto-marrone-8

Credits: @makeup_by_eryka_ via Instagram

cliomakeup-ombretto-marrone-3

Credits: @lisasearsonmakeup via Instagram

L’ombretto marrone non ha età, non ha stagione e non ha nemmeno determinate occasioni d’uso per poter essere sfoggiato.

L’OMBRETTO MARRONE OPACO SI ADEGUA A TUTTI I MAKE UP

Va bene per make up da giorno e da sera, everyday o anche da cerimonia, quindi non crucciatevi troppo e applicatelo ogni qual volta vi va.

In particolar modo l’ombretto marrone opaco si adegua a qualsiasi situazione e può essere sfoggiato da solo o anche in abbinamento ad altre cromie opache della stessa gamma cromatica, a contrasto o tocchi metallizzati.

cliomakeup-ombretto-marrone-10

Credits: @agustinadeveras via Instagram

OMBRETTO MARRONE CON GLITTER, PER UN TRUCCO SCINTILLANTE

cliomakeup-ombretto-marrone-5

Credits: @__facegamesbyritz__ via Instagram

Per un trucco da grandi occasioni, da sera o da cerimonia, vi consigliamo di usare l’ombretto marrone shimmer e metallizzato.

cliomakeup-ombretto-marrone-4

Credits: @dreamingofeyeshadow via Instagram

In questo caso avrete bisogno non solo di un ottimo prodotto ma anche di qualche ombretto metal, da applicare direttamente col dito, come fosse una crema scintillante.

cliomakeup-ombretto-marrone-2

Credits: @eshabhandari_mua via Instagram

cliomakeup-ombretto-marrone-6

Credits: @lady.liili via Instagram

Rendere il make up ancor più ricercato, anche colorando l’angolo interno con un po’ d’oro o champagne.

Bellezze, non ho ancora finito! A pagina 2 vi svelerò quali sono i migliori ombretti marroni, tra palette e mono, per realizzare make up straordinari. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here