Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-kind-e-free-hydrating-concealer-4Abbiamo trovato molti riscontri dalla beauty community oltre oceano ed europea. Sembra che la texture del prodotto risulti leggera e facile da applicare, particolarmente idratante senza risultare unta. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-kind-e-free-hydrating-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore nella tonalità 020 Light.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-kind-e-free-hydrating-concealer-6Rimmel Kind E Free Hydrating Concealer in 020 Light, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-kind-e-free-hydrating-concealer-7Rimmel Kind E Free Hydrating Concealer in 020 Light, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta leggera e luminosa, non tende a fare strato sulla pelle e sembra anche sufficientemente coprente fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-kind-e-free-hydrating-concealer-8Rimmel Kind E Free Hydrating Concealer in 020 Light, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-kind-e-free-hydrating-concealer-9Rimmel Kind E Free Hydrating Concealer in 020 Light, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formulazione leggera si sfuma molto facilmente e si fonde con la pelle. Non tende a segnare né la secchezza né la disidratazione cutanea. Con una passata otteniamo una coprenza discreta, sembra comunque stratificabile in base alle esigenze.

Copre davvero le occhiaie? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here