Indietro
Prossimo

WEB RUMROS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-glittering-eyeliner-4Rispetto alle formulazioni precedenti, pare che questo eyeliner sia molto più semplice da stendere. In effetti, molti hanno apprezzato il miglioramento riguardo alla formulazione, atri invece hanno ritenuto il prodotto ancora non molto utile quando si punta sulla velocità. Tutti però sono stati d’accordo sulla durata: long-lasting e senza nessun fall-out.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-glittering-eyeliner-5SWATCH

Per prima cosa cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione del prodotto.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-glittering-eyeliner-6Wycon Glittering Eyeliner in 04 Platino, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-glittering-eyeliner-7Wycon Glittering Eyeliner in 04 Platino, swatches realizzati con luce artificiale.

L’eyeliner si trova nel classico packaging a calamaio con applicatore in setole. La colorazione 04 Platino presenta una base trasparente ricca di glitter color platino e argento di piccole dimensioni ma dai riflessi multicolor. La formula è abbastanza liquida: un primo strato di prodotto non risulta uniforme o estremamente pieno di glitter, sono necessarie almeno due passate. Nel giro di poco si asciuga e si fissa alla pelle.

E sulla palpebra i glitter durano a lungo? Risultano omogenei una volta stesi? Trovate la risposta a questa domanda e tante altre curiosità girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here