Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unlimited-foundation-longwear-e-comfort-4Sicuramente il nome di questo prodotto ci ricorda qualcosa: in effetti, si tratta di una nuova formulazione di un fondotinta già presente in gamma. Comfort e lunga tenuta sono le nuove caratteristiche migliorate e sembra che gli utenti ne abbian già apprezzato l’efficacia. Eppure qualche lamentela non è mancata, soprattutto da chi si aspettava un finish più idratante.

SWATCH

Per conoscere meglio questo nuovo fondotinta, andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unlimited-foundation-longwear-e-comfort-6Kiko New Unlimited Foundation Longwear E Comfort in 01 Neutral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unlimited-foundation-longwear-e-comfort-7Kiko New Unlimited Foundation Longwear E Comfort in 01 Neutral, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si presenta nel classico packaging in vetro con erogatore a pompetta. La formulazione non è molto fluida, ma ricorda quasi una crema, corposa e densa. La texture al tatto non è leggera, ma risulta comunque morbida ed elastica. La colorazione 01 Neutral, è una nuance molto chiara di beige dal sottotono neutro.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unlimited-foundation-longwear-e-comfort-8Kiko New Unlimited Foundation Longwear E Comfort in 01 Neutral, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-unlimited-foundation-longwear-e-comfort-9Kiko New Unlimited Foundation Longwear E Comfort in 01 Neutral, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si è sfumato facilmente anche con le dita. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. La coprenza è media, ma sembra essere modulabile. Nel giro di qualche secondo si asciuga aggrappandosi alla pelle. Il finish in effetti è un pochino secco, quasi cipriato.

Come si sarà comportato sul viso? La durata? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro al New Unlimited Foundation Longwear E Comfort!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here