Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-true-match-super-blendable-foundation-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato praticamente solo riscontri positivi riguardo a questo L’Oreal True Match Super Blendable Foundation: sembra che la texture sia leggera e sottile, luminosa ed idratante, facile da applicare al mattino. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-true-match-super-blendable-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta idratante nella tonalità 1.5N Linen.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-true-match-super-blendable-foundation-6L’Oreal True Match Super Blendable Foundation in 1.5N Linen, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-true-match-super-blendable-foundation-7L’Oreal True Match Super Blendable Foundation in 1.5N Linen, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e in vetro, dotato di un tappo dosatore per non sprecare neanche una goccia di prodotto. La texture è leggera e sottile, discretamente coprente ma non pesante.

La formulazione liquida e morbida, pur essendo pigmentata non fa strato sulla pelle. E’ facile da applicare e si sfuma in una manciata di secondi. Questo fondotinta è caratterizzato da un finish luminoso ed idratante.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo coprente e spesso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here