Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ognuno di noi desidera avere un’incarnato omogeneo, con un bel colorito ma dall’aspetto naturale. Anche indossando il fondotinta l’effetto second skin è quello che tutti ricercano, associato magari anche ad una buona coprenza. A tal proposito proprio oggi, vogliamo proporvi il nuovo Wycon Skin Droid Foundation.

Si tratta in effetti di un fondotinta liquido dall’effetto tensore e dal finish lumi-matt. Secondo il brand, in pochi secondi rende subito perfetto l’incarnato, grazie non solo alla formula super elastica, ma anche alla coprenza estremamente modulabile. Testato per essere long lasting 12h, promette di essere no transfer e sweat proof. Non vedete l’ora di vedere all’opera questo prodotto? allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-1

WYCON SKIN DROID FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-2All’interno troviamo 28ml di prodotto e un PAO di 18 mesi. Il prezzo è di 26,90€ ed è reperibile on-line e negli store fisici di Wycon. È stato lanciato in 8 colorazioni differenti e noi, per questa recensione, testeremo la numero 01 Fair.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-3INCI

Isododecane, Aqua, Dimethicone,Lauryl Peg/Ppg-18/18 Methicone, Acrylates/Polytrimethylsiloxymethacrylate Copolymer, Polysilicone-11, Disiloxane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Glycerin, Phenyl Trimethicone,  Alumina, Cetyl Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Sodium Chloride.



Per la visione dell’inci completo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Non vedete l’ora di conoscere la performance di questo fondotinta? Allora cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here