Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-4Online, questo fondotinta è stato amato da moltissimi utenti. Sui vari social network in effetti, abbiamo scovato diverse recensioni davvero positive, soprattutto per quanto riguarda coprenza e durata. Sempre più curiosi di conoscerlo meglio? Allora, passiamo subito agli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo arrivato in casa Wycon, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-6Wycon Skin Droid Foundation in 01 Fair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-7Wycon Skin Droid Foundation in 01 Fair, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging con pompetta in plastica. La colorazione 01 Fair è la più chiara in gamma. Parliamo di una colorazione beige dal sottotono neutro caldo. La formula non è molto liquida anzi, al tatto risulta abbastanza corposa e non molto sottile.cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-8Wycon Skin Droid Foundation in 01 Fair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-9Wycon Skin Droid Foundation in 01 Fair, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende facilmente, in maniera omogenea. Un solo pump riesce a coprire una superficie molto ampia, in effetti è abbastanza coprente e pigmentato. Nel giro di qualche minuto si assesta sulla pelle, asciugandosi leggermente. Il finish è opaco ma non molto luminoso.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here