Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Wycon Skin Droid Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-12Wycon Skin Droid Foundation in 01 Fair, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-13Wycon Skin Droid Foundation in 01 Fair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se amate una coprenza leggera, applicare il prodotto utilizzando una sponge inumidita. Noi, abbiamo optato per un effetto più coprente stendendo il fondotinta con un pennello. il prodotto è davvero coprente: in effetti, con una sola passata è riuscita a coprire macchie, brufoletti e rossori importanti.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-14Wycon Skin Droid Foundation in 01 Fair, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-skin-droid-foundation-15Wycon Skin Droid Foundation in 01 Fair, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta applicato, nel giro di qualche secondo si assesta, raggiungendo un finish opaco. Tuttavia, sul viso non risulta molto elastico. Se avete infatti una pelle abbastanza secca munitevi di un buon pimer idratante altrimenti l’effetto non sarà molto gradevole. La durata è abbastanza buona, resiste bene durante la giornata e alle gocce di sudore, anche se sotto la mascherina comunque tende a trasferirsi e ad andare via.

TIPS & TRICKS

Leggerezza è la parola d’ordine per chi desidera un look second skin. In effetti, è bene utilizzare anche per la nostra pelle prodotti che siamo meno pesanti soprttutto se indossiamo la mascherina molte ore. Scegliere il fondotinta giusto è importante non solo per garantire una buona durata del look, ma anche per evitare la formazione di eventuali inestetismi.

Delle valide alternative sono sicuramente il Dior Backstage Face & Body Foundation, il Mesauda Magic Wand Foundation E Concealer ed infine il nuovo Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale, ideale anche per le pelli miste e grasse. La texture leggera, il finish naturale e la durata eccezionale vi sorprenderanno! Il vostro make-up sarà perfetto anche sotto la mascherina!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali sul Wycon Skin Droid Foundation!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here