Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete delle ciglia davvero corte e con la maggior parte degli scovolini vi sporcate sempre senza riuscire ad ottenere l’effetto desiderato? Non temete! Il TeamClio ha la soluzione giusta per voi! In effetti, è arrivato tra le nostre mani un prodotto low cost davvero interessante, parliamo del nuovo Catrice Disney Princess Ariel Glam E Doll Waterproof Mascara.

Secondo il brand, la texture cremosa e resistente all’acqua riveste ogni singola ciglia di un nero intenso assicurando allo stesso tempo una durata eccezionale. Facile da applicare e stratificare per ottenere subito uno sguardo mozzafiato! Pronti a scoprire se si tratta davvero di un prodotto top? Allora cominciamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-princess-ariel-glam-e-doll-waterproof-mascara-1

CATRICE DISNEY PRINCESS ARIEL GLAM E DOLL WATERPROOF MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-princess-ariel-glam-e-doll-waterproof-mascara-2La quantità di prodotto presente all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di sei mesi. Il prezzo è di circa 4,99€ ed è reperibile on-line e presso i vari rivenditori fisici autorizzati.

cliomakeup-recensione-mascara-catrice-disney-princess-ariel-glam-e-doll-waterproof-mascara-3INCI

Isododecane, Cera Alba (Beeswax), Aqua (Water), Nylon-12, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Trimethylsiloxysilicate, Vp/Hexadecene Copolymer, Propylene Glycol, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Tocopherol, Ethylhexylglycerin, Polyester-4, Potassium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Farnesol, Ci 77499 (Iron Oxides).



Siete pronti ad entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprire se è stato acclamato dal web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here