Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

È possibile ricreare un make-up look d’effetto, puntando semplicemente su delle belle labbra. Valide alleate, in questo caso, non sono solo i rossetti, ma anche le matite labbra. Sono infatti essenziali per valorizzarle al meglio, definendone il contorno e camuffando le imperfezioni.

Oggi, nello specifico, il TeamClio recensirà i nuovi Kiko Smart Fusion Matte Lip Crayon. Si tratta di veri e propri matitoni labbra in grado di regalare la precisione di una lip pencil ed il comfort di un rossetto. Secondo il brand, il tratto preciso e la buona sfumabilità assicurano un risultato professionale e una tenuta impeccabile! Curiosi di saperne di più su questi prodotti? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-1

KIKO SMART FUSION MATTE LIP CRAYON

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-2All’interno troviamo 1.6gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 36 mesi. Il prezzo è di 4,99€. Fra le nuance disponibili oggi testeremo le colorazioni 01 Light Hazelnut e 05 Strawberry Red.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-kiko-smart-fusion-matte-lip-crayon-3INCI

Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Ozokerite, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire De Candelilla), Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Synthetic Fluorphlogopite.



Per la visione dell’inci completa vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire se sono stati amati dalla beauty community!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here