Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-labbra-revolution-pro-new-neutral-lip-liner-4I prodotti in casa Revolution Pro hanno sempre riscosso molto successo, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. In effetti, anche in questo caso la matita labbra è stata perlopiù apprezzata: quasi tutti ne hanno amato il finish vellutato e la coprenza, ma alcuni avrebbero preferito una durata migliore. Cosa ne penserà invece il TeamClio? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-matita-labbra-revolution-pro-new-neutral-lip-liner-5SWATCH

Non vedete l’ora di vedere la colorazione che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-matita-labbra-revolution-pro-new-neutral-lip-liner-6Revolution Pro New Neutral Lip Liner in Tease, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-revolution-pro-new-neutral-lip-liner-7Revolution Pro New Neutral Lip Liner in Tease, swatch realizzato con luce artificiale.

La nuance Tease è un nude intenso a base pescata che si adatta facilmente su tantissime tipologie di carnagioni. La formula è davvero cremosa e sembra essere molto coprente già alla prima passata. Il colore è uniforme e la texture abbastanza elastica. La mina invece è molto sottile, perfetta per andare a delineare al meglio il contorno labbra.

Ma come si sarà comportato sulle labbra? Le avrà segnate? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSpanx e pancere 😉 modelli e come scegliere quelle giuste
Prossimo PostOroscopo profumi 2022 ✨ a ogni segno la fragranza ideale 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here