Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per impreziosire un look con un tocco glam, è sufficiente possedere il prodotto giusto! A volte, anche un singolo ombretto può stravolgere l’intero make-up! Come? Per scoprirlo, non perdetevi la recensione di oggi, dedicata ad una nuovissima palette in casa Kiko, la bellissima A Holiday Fable Ethereal Eyeshadow Palette.

Secondo il brand, la pigmentazione e la texture burrosissima delle polveri vi conquisteranno al primo assaggio! Inoltre, il mix delle colorazioni risulta perfetto per diverse tipologie di look e sicuramente vestirà a pennello i make-up festivi di questo periodo. Siete pronti per vederla all’opera? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-1

KIKO A HOLIDAY FABLE ETHEREAL EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-2All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotto paria a 4.5gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 16,99 sul sito di Kiko. Delle tre versioni disponibili, recensiremo la 02 Rose in Wonderland.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-a-holiday-fable-ethereal-eyeshadow-palette-3INCI

Synthetic Fluorphlogopite, Isostearyl Neopentanoate, Mica, Isocetyl Stearate, Calcium Sodium Borosilicate, Silica, Ethylene/Propylene/ Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Isododecane, Ethylhexylglycerin, Sorbic Acid, Tocopherol, Tin Oxide, Pentaerythrityl Tetradi-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.



Siete pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire come performano questi ombretti firmati Kiko? Allora girate subito alla prossima pagina per cominciare a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall-out
3
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 buoni propositi alimentari per il 2022 ✨
Prossimo PostOmbretto marrone 🟤 la nuova ossessione per uno sguardo magnetico e raffinato 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here