Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-love-me-liquid-lipcolour-nude-4Abbiamo trovato riscontri online molto entusiasti riguardo a questo nuovo rossetto cremoso. Sembra che la texture risulti molto avvolgente e morbida, pigmentata fin dalla prima passata. Alcuni utenti hanno lamentato una durata non proprio alta…Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-love-me-liquid-lipcolour-nude-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-love-me-liquid-lipcolour-nude-6MAC Love Me Liquid Lipcolour Nude in Coffee & Cigs, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-love-me-liquid-lipcolour-nude-7MAC Love Me Liquid Lipcolour Nude in Coffee & Cigs, swatch realizzato con luce artificiale.

Avvolto in un packaging cromato, questo rossetto MAC nasconde una texture morbida e cremosa, immediatamente pigmentata. Il profumo dolce e vanigliato non risulta invasivo.

Come sarà la sua resa sulle labbra? Tenderà quindi a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCistite: quali sono sintomi, cause e cure? 🫐 Come prevenirla? 🙇🏻‍♀️
Prossimo Post16 mascara da provare nel 2022 tra novità e bestseller 👁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here