CAMICETTE E BLUSE PER LOOK PRIMAVERILI ELEGANTI, FEMMINILI E CHIC

Tra i capi per eccellenza della primavera ci sono sicuramente le camicette e bluse, perfette per realizzare look leggeri, femminili chic. 

Cliomakeup-zara-primavera-2022-camicia-oversize-rosa

Le camicette e le bluse sono un must della stagione primaverile

Nella collezione Primavera 2022, Zara ha inserito diverse camicette satinate monocolore, leggere e raffinate, in tonalità originali come il verde lime. Tenete d’occhio il verde lime, ragazze, perchè sarà una delle nuance che vedremo di più nelle linee di abbigliamento primaverili ed estive. 

Cliomakeup-zara-primavera-2022-camicia-satinata-lime

Molto belle anche le camicette stampate con pattern floreali, geometrici e pois, con fiocchi e volant. Più sono leggere e svolazzanti e meglio è!



Cliomakeup-zara-primavera-2022-camicia-satinata-lime

Ci piace moltissimo anche questa camicetta con maniche plissettate, chiusura frontale con bottoni metallici e maxi fiocco, da indossare con un bel paio di pantaloni eleganti o con dei jeans per smorzare l’effetto finale. 

Cliomakeup-zara-primavera-2022-camicia-fiocco

LE GONNE DELLA COLLEZIONE ZARA PRIMAVERA 2022 SONO SUPER COLORATE E GLAMOUR

Oltre ai pantaloni, non possono mancare le gonne nella collezione Zara Primavera 2022. Per questa primavera il brand spagnolo punta sui colori e sulle stampe, anch’esse delicatamente originali e colorate. 

Neanche a dirlo ragazze, come ormai avrete capito, sono molto cool le gonne effetto pelle, in modelli strutturati, sia lunghe, sia midi, sia corte. 

Cliomakeup-zara-primavera-2022-gonna-effetto-pelle-verde

Molto belle anche le gonne midi a vita alta stampate, come questo modello con nodo e super spacco laterale. 

Cliomakeup-zara-primavera-2022-gonna-nodo-stampata

VESTITI ZARA PER LA PRIMAVERA 2022: EFFETTO PELLE, COLORI E STAMPE

Abbiamo lasciato per ultima una delle sezioni più succulente del catalogo Zara Primavera 2022 ovvero i vestiti e gli abiti. 

Anche in questo caso a farla da padrone sono i vestiti effetto pelle, a tubino, con gonna più ampia e strutturata o drappeggiati. Menzione d’onore ai vestiti viola nella tonalità Very Peri, la nuance scelta da Pantone come colore dell’anno 2022.

Cliomakeup-zara-primavera-2022-vestito-effetto-pelle-viola

Per le giornate che hanno temperature ancora altalenanti, vi consigliamo i vestiti in maglia, in versione mini, midi o lunga a tubino e anche i vestiti con collo alto e mezze maniche. 

Cliomakeup-zara-primavera-2022-vestito-in-maglia-blu

Cliomakeup-zara-primavera-2022-vestito-svasato-mezzo-collo-fucsia

Per chi vuole pensare già alle giornate più calde ci sono gli abiti lingerie, che volendo si possono comunque indossare anche con un cardigan sottostante, e i vestiti corti e leggeri, con stampa floreale. 

Cliomakeup-zara-primavera-2022-vestito-lingerie-rosa

Ragazze, se volete conoscere tutte le ultime tendenze della moda, non perdetevi questi post:

1) MOCASSINI E CALZETTONI, IL TREND OLD SCHOOL CHE AFFASCINA E CONQUISTA 

2) BORSE A MANO 2022: IL RITORNO DELLE HANDBAG PER UNO STILE CLASSY-CHIC

3) VELVET TREND: L’ABBIGLIAMENTO iN VELLUTO È (DI NUOVO) DI TENDENZA

Cliomakeup-zara-primavera-2022-finale

Ragazze, speriamo che questo post sulla collazione Zara Primavera 2022 vi possa essere utile per i vostri acquisti presenti e futuri. Ora vi lasciamo la parola: vi siete già lasciate tentare da qualche capo primaverile o avete approfittato dei saldi invernali? Quali saranno, secondo voi, i must have della prossima primavera? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here