A CHI STA BENE IL BIONDO EXPENSIVE

A questo punto, proviamo a rispondere insieme a una domanda: a chi stanno bene i capelli Expensive Blonde? In linea generale, questa tonalità di biondo fa risaltare al meglio le carnagioni pescate o dorate.

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-14

Credits: @matildadjerf Via Instagram

D’altronde, ricorda vagamente il trend dei capelli Honey Lemon, per la compresenza di riflessi freddi e caldi, ma nel caso dell’Expensive Blonde il risultato finale è molto più intenso, lussureggiante e prezioso, come se tra i capelli ci fossero dei fili d’oro, quindi con una nota calda molto spiccata.

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-3

Credits: @anna_geo91 Via Instagram



Le carnagioni ambrate e dorate sono quelle che meglio si abbinano alla chioma expensive, ma affidandosi a un bravo parrucchiere è possibile personalizzare il colore e adattarlo alle proprie esigenze.

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-5

Credits: @dusty.at.modz Via Instagram

Anche su pelli molto chiare e dal sottotono neutro, per esempio, il trend colore capelli 2022 Expensive Blonde si mostra luminoso e glamour, perfettamente indovinato.

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-10

Credits: @look_and_feel_madeup Via Instagram

I LOOK CON CAPELLI EXPENSIVE BLONDE DA COPIARE ALL’ISTANTE

Il colore Expensive Blonde si adatta facilmente a diversi tipi di hairstyle, inclusi i tagli di capelli medio corti. La piega che più fa risaltare i riflessi biondi è quella ondulata e leggermente mossa.

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-2

Credits: @jessicaalba Via Instagram

Il movimento ondulato riesce a tirare fuori il perfetto mix bilanciato di riflessi caldi e freddi di questo trend colore, che non corre mai il rischio di risultare piatto o scontato.

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-9

Credits: @katecolorsme Via Instagram

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-13

Credits: @markdavidsalon Via Instagram

Ovviamente, anche la piega liscia si presta a valorizzare il colore capelli Expensive Blonde. Date un’occhiata, per esempio, a questo taglio lungo leggermente scalato sul davanti.

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-12

Credits: @loretta_wollner Via Instagram

L’EXPENSIVE BLONDE STA MOLTO BENE CON TUTTI I TIPI DI TAGLI E DI STYLING

Per un look di grande tendenza, ispiratevi al passato e date un’opportunità a un altro trend TOP del momento, ossia la frangia a tendina (anche detta curtain bangs). Con un bel taglio medio lungo scalato, stile shag, e la vostra frangia, sembrerete uscite da un film anni ’70 e acquisirete immediatamente il fascino della Charlie’s Angels!

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-11

Credits: @liva_beletage Via Instagram

Insomma, bellezze, le possibilità per sfoggiare la nuova tendenza colore capelli 2022 Expensive Blonde sono davvero infinite. Non vi resta che scegliere il look che preferite e farvi tentare dall’appeal irresistibile di questa nuance di biondo strepitosa!

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-19

Credits: @tomsmithhd Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:

1) BANANA CLIP: L’ACCESSORIO CAPELLI ANNI ’80 TORNA DI MODA

2) TUTTO SUL TUCKED BOB, IL CASCHETTO CON FRANGIA A TENDINA

3) CAPELLI VERY PERI: IL TREND COLORE PANTONE 2022 PER LA CHIOMA

cliomakeup-expensive-blonde-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il mio focus sul trend capelli 2022 Expensive Blonde, il “biondo costoso” caldo e opulento che sta facendo impazzire i social e che ha già conquistato parecchie star. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Vi piace questa nuance di biondo? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here