Come di consueto, anche il gossip febbraio 2022 è piuttosto variegato. Sono tante, infatti, le ultime news che giungono dal mondo dei VIP italiani e stranieri, tra cicogne in arrivo, gravidanze da poco annunciate ma anche riconciliazioni e nuovi amori.

Basti pensare a Kylie Jenner, diventata mamma proprio in questi giorni per la seconda volta, oppure alla notizia più chiacchierata del momento: Rihanna è incinta del rapper ASAP Rocky! Tutto procede per il meglio, inoltre, tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, mentre c’è ancora qualcosa da risolvere tra Kanye West e Kim Kardashian dopo il divorzio. Parlando di VIP italiani, infine, pare che ci sia un riavvicinamento in corso tra Belen Rodriguez e l’ex Stefano De Martino!

Curiose di saperne di più sui gossip di febbraio 2022? Allora, ragazze, iniziamo: via con il post!

cliomakeup-gossip-febbraio-2022-teamclio-cover.003

Credits: @kylie.sassi, @stefanodemartino, @badgalriri Via Instagram

KYLIE JENNER DI NUOVO MAMMA: È NATO IL SUO SECONDO FIGLIO CON TRAVIS SCOTT

La notizia è stata annunciata dai diretti interessati sui social, con un tenero post. Kylie Jenner è di nuovo mamma: ha partorito il secondo figlio, nato – proprio come la piccola Stormi – dalla sua relazione con Travis Scott.

cliomakeup-gossip-febbraio-2022-teamclio-kylie

Credits: @trylieeffect Via Instagram



L’influencer e imprenditrice ha avuto un maschietto, nato il 2 febbraio, ma per il momento non sono trapelate indiscrezioni sul nome. Molto probabilmente sarà un nome originale e fuori dagli schemi, proprio come quello di Stormi (4 anni). C’è chi punta su Angel Pie, come scritto – senza ulteriori spiegazioni – dalla nonna Kris Jenner in un commento, ma si tratta solo di supposizioni.

cliomakeup-gossip-febbraio-2022-teamclio-jenner

Credits: @kylie.sassi Via Instagram

Kylie ha condiviso su Instagram una foto in bianco e nero in cui stringe la manina del piccolo, circondata dall’amore del suo compagno e della sua famiglia. I due stanno insieme dal 2017 e hanno attraversato un momento di crisi nel 2019, ma ora non potrebbero essere più felici.

RIHANNA È INCINTA: GLI AGGIORNAMENTI SUL GOSSIP FEBBRAIO 2022 PER ECCELLENZA

Alle mamme VIP 2022 si aggiunge anche Rihanna, incinta per la prima volta. Anche in questo caso, la notizia – tra i gossip febbraio 2022 in assoluto più succosi – è arrivata dai social, più precisamente da uno scatto tratto da un servizio fotografico ambientato a New York.

cliomakeup-gossip-febbraio-2022-teamclio-rihanna-incinta

Credits: @badgalriri Via Instagram

RIHANNA POTREBBE ESSERE IN ATTESA DI DUE GEMELLI

ll padre è ASAP Rocky, rapper al fianco della cantante e imprenditrice dal 2020 ma suo grande amico da oltre 10 anni. In questi ultimi giorni, alcuni rumors alludono addirittura alla possibilità che Rihanna sia in attesa di due gemelli.

cliomakeup-gossip-febbraio-2022-teamclio-rihanna

Credits: @badgalriri Via Instagram

A far sorgere questa ipotesi un sibillino commento della modella Gigi Hadid che, vedendo sui social la foto di RiRi con il pancione, ha semplicemente scritto: “Tre angeli“.

cliomakeup-gossip-febbraio-2022-teamclio-riri

Via Giphy

Non ci resta che aspettare per saperne di più!

KANYE WEST HA UN NUOVO AMORE, MA CONTINUANO LE POLEMICHE CON KIM KARDASHIAN

Sappiamo bene che Kim Kardashian e Kanye West non stanno più insieme. La coppia, legata dal 2014, si è detta addio alcuni mesi fa, divorziando ufficialmente. La socialite è attualmente legata al comico Pete Davidson e pare che anche il rapper abbia finalmente ritrovato l’amore.

cliomakeup-gossip-febbraio-2022-teamclio-kanye

Credits: @juliafox Via Instagram

Recentemente, infatti, è uscito allo scoperto con Julia Fox, attrice statunitense di 32 anni. L’amore per Julia sarebbe così forte da spingere West a fare per lei vere e proprie follie. Un esempio? Organizzarle una festa di compleanno con tutte le sue amiche e regalare a tutte loro una Birkin di Hermès!

cliomakeup-gossip-febbraio-2022-teamclio-west-fox

Credits: @tommydorfman Via Instagram

Frattanto, gli ultimi gossip parlano di vecchi rancori con l’ex moglie Kim. Alcuni giorni fa, infatti, tutti i giornali hanno riportato che la Kardashian avrebbe impedito a Kanye West di festeggiare con tutta la famiglia il compleanno della figlia North.

AMORE A GONFIE VELE PER JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in assoluto la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi, complice il loro ritorno di fiamma risalente ormai a diverso tempo fa e l’evidente ritrovata complicità.

cliomakeup-gossip-febbraio-2022-teamclio-jlo

Credits: @bennifer.id Via Instagram

Nessuna trovata pubblicitaria, nessuna storia fake: i due si amano davvero e, stando alle indiscrezioni, stanno pensando addirittura di sposarsi. La cosa non dovrebbe sorprenderci, soprattutto alla luce di alcune recenti dichiarazioni di J.Lo, che ha definito “sacra” la sua volontà di portare avanti questa storia d’amore con l’attore.

cliomakeup-gossip-.ebbraio-2022-teamclio-ben-affleck

Credits: @bennifer.id Via Instagram

La popstar, infatti, ha spiegato in un’intervista: “Alcune cose possono essere per sempre, ma non è detto che debbano procedere seguendo una linea retta. Desidero un futuro pieno di felicità con i miei figli e il mio partner“.

cliomakeup-gossip-febbraio-2022-teamclio-lopez

Via Giphy

Noi glielo auguriamo e non vediamo l’ora di assistere al loro matrimonio!

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altre notizie gossip di questo febbraio 2022!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here